La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bosh e neff so che fanno lavastoviglie così silenziose che per ricordarti che esistono ti pinzano lo scontrino sull'anta.... e allora sì che te ne accorgi :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, so che queste due marche le fanno silenziosissime. un mio collega ha preso la bosh e si è trovato benissimo.
penne.2010

#4
credo che la più silenxiosa in assoluto sia la AEG da 41 decibel...

#5
lilmaul ha scritto:credo che la più silenxiosa in assoluto sia la AEG da 41 decibel...
sono d'accordo per la aeg ma io già da 47 db sono silenziosissime...una mia amica ha la siemens da 47 e non capisci se è in funzione oppure è spenta...

#6
L'anno scorso avevo fatto una ricerca e le più silenziose (da incasso) erano un modello di AEG ed un modello di Siemens.
La più silenziosa delle Bosch da incasso era come la REX che ho poi preso io, cioè bella rumorosa! Non so se siano usciti modelli nuovi negli ultimi mesi.
Nell'ambito di ogni marca ci sono differenze tra i vari modelli (anche le Siemens e le AEG non sono tutte così silenziose), quindi bisogna vedere modello x modello.

Penny

#7
non saprei ho appena visto tutte le bosh da incasso perchè ne devo prendere una..la maggior parte son da 47 e una da 52..

#9
Io la cerco a scomparsa....e sono disposta a spendere sui 800/850 euro
ne trovo a qst costo silenziose?
Quella da 41db mi sembra buona!Costo?

#10
con 800 ci stra stai...le bosh che ho visto io ( big price) da 500 a 750...47 decibel...io la prenderò lì... 8)

#11
gobbetta ha scritto:siemens le trovi anche da 42/44db ma il prezzo ti tramortisce. stessa cosa per miele e aeg.
La AEG ricordo che era carissima, ma la Siemens da 44 db non era fuori dalla norma.

Penny

#12
lilmaul ha scritto:non saprei ho appena visto tutte le bosh da incasso perchè ne devo prendere una..la maggior parte son da 47 e una da 52..
Se la cerchi davvero silenziosa devi stare sotto i 47 db.

Penny

#13
vany ha scritto:Io la cerco a scomparsa....e sono disposta a spendere sui 800/850 euro
ne trovo a qst costo silenziose?
Quella da 41db mi sembra buona!Costo?
La Aeg 88080VI viene circa 1.100/1.200 euro

Bye.

#15
Ciao,

dato che in questo periodo mi sono super informata, posso dirti che la più silenziosa effettivamente è la AEG favorit.... un pò meno nel prezzo :wink: