La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Fresno ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Lestat ha scritto: e siamo in 2 8)
Per quanto mi riguarda già troppi.

1° 87 :shock: Lagunari "Serenissima".
e allora reggiti... che arriva il terzo! :wink:

obiettore in un paesello sperduto in mezzo alle risaie del piemonte... un anno perso e inutile.
Forse mi sarei divertito di più a fare il militare (ai tempi avevo firmato per la folgore, poi, si sa, l'idealismo porta a fare discorsi differenti... :roll: )
Mica mi devo reggere io, ma i volontari calcuttiani che hanno avuto compari imboscati :) mentre loro donavano pace e bene al prossimo :) ghghgh

In tutta onestà tranne qualche comparto abbastanza serio, se uno doveva finire in certe posti spersi (Friuli, Sardegna) era meglio imboscarsi vicino casa.

#47
virtual ha scritto:72° Reggimento Puglie - Albenga.

Grado: Caporale scelto (da chi rimane un mistero :roll: )

Mansione: Istruttore (pure un po' 'stardo) ed addestratore/salvatore di gatti (lì invece più buono).

Soprannome: the voice

11/95

p.s. quando l'ha fatto tok, c'era ancora il Regio Eserrito Italiano :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
72° Reggimento Puglie - Albenga
12°/96
e ho appicicato al muro più di qualche Istruttore (pure un po' 'stardo)
Tipo, il caporale Abbrile, Elvis, Calabbria... ecc... ecc.. :twisted:

(mal sopportavo nonnismo e stecca... purtroppo per loro quando sono partito militare all'epoca pesavo quasi 100 kg :twisted: :twisted: )


Poi a fine Gennaio sono andato a Milano all'ospedale Militare di Milano in Baggio...
Immagine

#49
Lestat ha scritto:
freejack74 ha scritto:

Poi a fine Gennaio sono andato a Milano all'ospedale Militare di Milano in Baggio...
Io l'ho odiato.. Ci entravi e non sapevi piu come uscirne.. Era un labirinto..
hehehehehe....
era uno dei passatepo dei militari...
mandare in giro a caxxo di Cane i Bavosi ( nomino dato a militari e civili ricoverati e in visita) per tutto l'ospedale cercando di fargli perdere più tempo possibile...
temo tu sia finito nel mezzo del gioco...
Immagine

#50
9° reggimento alpini di brunico
scaglione 9/97
incarico lamierista, in pratica in officina a lavorare sui mezzi, divertimento puro, tornerei a farlo di corsa.
eeeeeeeeee pesci le matte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#51
freejack74 ha scritto: hehehehehe....
era uno dei passatepo dei militari...
mandare in giro a caxxo di Cane i Bavosi ( nomino dato a militari e civili ricoverati e in visita) per tutto l'ospedale cercando di fargli perdere più tempo possibile...
temo tu sia finito nel mezzo del gioco...
Ero in panico, ti dicevano qualcosa come.. vai nell'edificio B uffico 35 ritira il lasciapassare 37 poi vai nel padiglione 3 piano 5 ufficio 14 con il lasciapassare 37 e ti danno la ricevuta 4 con quella torna .. vai di la'..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#52
Lestat ha scritto: Ero in panico, ti dicevano qualcosa come.. vai nell'edificio B uffico 35 ritira il lasciapassare 37 poi vai nel padiglione 3 piano 5 ufficio 14 con il lasciapassare 37 e ti danno la ricevuta 4 con quella torna .. vai di la'..
Appunto... :roll:
Immagine

#55
pattonaglia ha scritto:
Fabio72 ha scritto:GENIO GUASTATORI
CASERMA BERGHINZ DI UDINE
31^ COMPAGNIA
GUASTATORE
(leggi: un mazzo come una casa...)
compare guastatore! :wink: :lol:
Carisssssimo! Figurati che ho ancora i quaderni con gli appunti sui vari tipi di esplosivi e mine, e come si piazzano ! :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#56
Fabio72 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Fabio72 ha scritto:GENIO GUASTATORI
CASERMA BERGHINZ DI UDINE
31^ COMPAGNIA
GUASTATORE
(leggi: un mazzo come una casa...)
compare guastatore! :wink: :lol:
Carisssssimo! Figurati che ho ancora i quaderni con gli appunti sui vari tipi di esplosivi e mine, e come si piazzano ! :D
Mai fatto niente di simile.... :cry:
Ero all'ufficio viaggi (non agenzia viaggi :lol: ) a rimborsare le varie missioni e a compilare i tagliandi per avere gli sconti ferroviari....

:lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#57
pattonaglia ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
pattonaglia ha scritto: compare guastatore! :wink: :lol:
Carisssssimo! Figurati che ho ancora i quaderni con gli appunti sui vari tipi di esplosivi e mine, e come si piazzano ! :D
Mai fatto niente di simile.... :cry:
Ero all'ufficio viaggi (non agenzia viaggi :lol: ) a rimborsare le varie missioni e a compilare i tagliandi per avere gli sconti ferroviari....
:lol:
Beato te!
Io ho fatto 11 mesi di guardie a polveriere sperdute nei boschi sulle montagne, prove di allarme a sorpresa in piena notte, campi di 15 giorni, etc etc... Se poi ci metti che Udine non è proprio il massimo della vita in termini di clima e svaghi....Capirai che è stato un anno quantomeno "intenso"...
Però mi è rimasto un bel ricordo dell'esperienza "militare", a prescindere dalla sua durezza.
Secondo me serve eccome al carattere.
Ultima modifica di Fabio72 il 26/03/07 17:52, modificato 1 volta in totale.
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass