La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io!
non ricordo più dove... :? epto credo...
arrivati, tutto bene, risparmio medio oltre il 50% dell'offerta fattami dal mobiliere... :wink:

Re: Eldom comprati in Internet

#3
elisaginevra ha scritto:Qualcuno di voi ha comperato gli eldom in internet?
Su quale sito?

Io in particolare ne ho visti di interessanti su BIG PRICE...

Qualche esperienza e qualche consiglio....grazie!
Ciao

Guarda qua e troverai un elenco completo dei veri siti dove poter acquistare eldom

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ici+online

Dalla mia esperienza il risparmio va dal 10%-15% nel caso di eldom di fascia bassa (rispetto ai supermercati) fino al 20%-25% nel caso di eldom di fascia alta (sempre rispetto ai supermercati). Riguardo all'acquisto di
eldom presso i mobilieri il risparmio è dipendente dal mobiliere e percio' più difficilmente quantificabile.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
quello che ho comprato ( forno ) e che comprerò ( pc, lvs, lavello) mi è costato o mi costerà la metà di quello che mi ha chiesto il mobiliere... il forno l'ho pagato 800 con tro 1500 chiesti, il pc 770 contro 1300 chiesti... io sono andata su bigprice e mi sono trovata benissimo..gentili e precisi...

#5
Per il pagamento, come avete fatto?
In contrassegno? E come avete controllato l'integrità e l'esattezza della spedizione?

#6
io ho pagato anticipato... e non ho controllato niente perchè il forno pesa una tonnellata ed ero sola....ho controllato poi con il marito alla sera...tutto perfetto..cmq i pacchi non sono fasciati sono quelli originali...cosa c'è dentro è evidente


del resto anche su ebay si paga sempre anticipato....

Re: Eldom comprati in Internet

#7
Per pagare ci sono un sacco di modi.
Il consiglio che ti posso dare per acquisti di un certo valore (come nel caso di eldom) di pagare in contrassegno. Normalmente il pagamento in contrassegno prevede il pagamento di una quota aggiuntiva di qualche euro... però ti permette di pagare dopo aver controllato che la merce ordinata sia conforme a quella richiesta. Nel caso di BigPrice la quota aggiuntiva è di euro 10. Inoltre tieni conto che il corriere accetterà pagamento in contanti ED ESCLUSIVAMENTE ASSEGNI CIRCOLARI intestati al corriere.
Per maggiori informazioni
http://www.bigprice.it/info_pages.php?p ... 2fd7147017

Tieni però conto che nel caso di bigprice non ci sono problemi... è conosciuto e affidabile. Non è il rivenditore pinco pallo che vende su internet e con cui potrebbero succedere spiacevoli inconvenienti. Cmq sul sito troverai tutte le informazioni che cerchi. Sono spiegate in modo chiaro.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
Io dovrei comprare LAVASTOVIGLIE - FORNO e FRIGORIFERO per un valore di circa 2.000,00 euro.

Mi sembrano affidabili big price e anche elettrodomo.

#9
elisaginevra ha scritto:Io dovrei comprare LAVASTOVIGLIE - FORNO e FRIGORIFERO per un valore di circa 2.000,00 euro.

Mi sembrano affidabili big price e anche elettrodomo.
Ripeto, fin quando stai su siti affidabili come bigprice e elettrodomo non ci sono problemi. Devi invece prestare un po di attenzione ai rivenditori poco conosciuti... chiunque può vendere online senza che abbia in qualche modo una "certificazione".
Se fossi in te comprerei sul sito più conveniente e, vista la cifra, pagherei (se possibile) con contrassegno. Il contrassegno permette di pagare quando si ha la merce in mano e inoltre, nel caso di errore, il corriere è già li e può ritirare subito la merce arrivata per errore. Io ho comprato il frigo online, pagando con contrassegno. La consegna è stata affidata a DHL che in 2 gg lavorativi mi ha consegnato (a 27 euro) il frigo. Il frigo era il modello sbagliato... l'ho fatto notare all'omino del corriere che ha fatto un chiamata, si è portato via il frigo sbagliato e il giorno dopo mi ha portato quello giusto...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»