La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lo richiamerò ancora, sono suriosa di sapere come me lo giustificherà questa volta....io vorrei arrivare ad avere un incontro con cotruttore ed elettricista in casa mia per vedere le versioni.... :twisted:

#18
Claudia81 ha scritto:ma che caproni!
io avrei già fatto rifare il lavoro, o non pagavo. :evil:
Mi sembra il minimo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
io devo ancora rogitare.... :wink: almeno in quello mi è andata bene....domani riunione di condominio a cui parteciperemo pur non avendo voce in capitolo ( ovviamente) gli faccio e consegno una lista delle cose che mi deve sistemare ..però che :cry:

#21
ecco che ne salta fuori un altra........
il mio ragazzo, elettricista, stava tirando i cavi facendoli passare nella benedettissima predisposizione...ebbene, tutto bene fino al bagno....spingi e spingi , ma niente da fare, il tubo è tappato esattamente sotto le piastrelle che abbiamo pagato € 7000,00 per un bagno di 5 mq...io non ci posso credere, mi ha spiegato che quando hanno coperto i tubi probabilmente lo hanno schiacciato e ora non passa più niente.... :cry: che disperazione...tra l'altro in bagno non era previsto il sensore a causa dei danni che potrebbe subire per l'umidità e quindi c'era solo la predisposizione del contatto sulla finestra....e ora, che facciamo??