La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Principessaleila ha scritto: al sabato e vedo in giro quelle valchirie truccate come una DragQueen, con minigonne ascellari e stivaloni sadomaso
.... pensa quando le vedi all'uscita dell'asilo o ai giardinetti coi figli!!!!!!!!! :shock: :shock: (ma mettiti una tuta e corri insieme al tuo bambino, che è meglio!!!!!)

#182
io con il trucco ho proprio un problema di incompatibilità...mi dà fastidio...non riesco a lavorare (e prima non riuscivo a studiare) se mi sento la faccia "impiastricciata"...e poi devo essere un po' impedita perchè se mi trucco di giorno assumo dei colori tipo clown...

così mi trucco solo per le uscite serali...

#183
mamma mia quanto scrivete, se salti un giorno sei frekato.

io arrivo a casa e mi metto in tuta e ciabatte... la mia morosa invece non ha una tuta... è sempre in jeans e maglia di lana (ovviamente cortina). non so come faccia, io ho 3 strati di roba. :shock: ovviamente alla sera la rincorro con le mie mani ghiacciolo :mrgreen:

per gli amici ospiti... che facciano quello che vogliono, anche se si vogliono mettere comodi. io comunque non riuscirei a stare in ciabatte in casa di altri, anche se a casa di amici, a meno di non avere l'alluce valgo o i geloni...

#184
mi fate spisciare dalle risate :lol: :lol: :lol:
ma non ce la fò a starvi dietro, ma quanto scrivete!!! :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#185
kikkasa ha scritto:
domovoy ha scritto:Kikka non prendere le mie parole come un attacco personale, non lo sono!
Ho allargato il discorso, non sto parlando di te e della tua vita, nemmeno ti conosco!

:oops:
aSSOLUTAMENTE, TRANQUILLO!!!
E' solo che non tutte le persone che guardano l'estetica sono superficiali, tutto qua!
Non ho ancora letto tutto, cmq... ecco... anche io penso che sia così.
In certe cose anche io ho la fissa, magari me ne sto in casa in camicia da notte... ma truccata di tutto punto... ehm... a volte vado in fissa... diciamo che del tutto struccata raramente... e spesso mi capita di addormentarmi sul divano truccata... prima di andare a letto passo dal bagno e mi strucco/lavo/impomato.... ma non per questo sono una fanatica, anzi!... in casa con le scarpe MAI, che son sporche...
Boh....

Arion

#186
ma quanto quanto quanto avete scritto???

cmq anche io sono per le ciabatte in casa, o meglio , scalzi :D
e se il termine vi suona brutto e sinonimo di sciatteria, allora pensate alle pantofole :D
ma che "ciabatte" usate mai da non poterle far vedere agli amici che vi vengono a trovare?? :shock: :wink:
e poi ai maschietti a volte attiano di piu' i calzini da "bimba" che i tacchi alti :wink:

sono per un look piu' naturale, ogni tanto anche io mi metto in tiro, ma quando qualche anno fa mi guardavo allo specchio mi sentivo tanto finta :?
anche se si trattava di cose semplici: le lenti a contatto (occhi finti), i capelli mossi (per la permanente), la faccia truccata, i tacchi..
lo so che suona esagerato cosi', ma a pensare che avrei potuto avere anche il reggiseno imbottito, le calze che appiattiscono la pancia.. io non sono quella li!!

#190
henry_74 ha scritto:ma secondo voi Moira Orfei a casa (o meglio roulotte), com'è? ciabattone TIGRATE!!!! :shock:
Immagine
è venuta in ufficio da me...cosi' come è in foto......!!!

#192
SILVIA77 ha scritto:è venuta in ufficio da me...cosi' come è in foto......!!!
ohhh, spero per te che non sia venuta da voi in questo periodo (Carnevale) altrimenti sai che dubbio... è lei o non è lei. Sai dirle:"Complimenti... è veramente uguale!". :lol:

#195
...personalmente quando sono a casa mi metto subito le ciabatte e mi metto la tuta....quando vengono degli amici mi cambio...non mi metto minigonne e tacchi a spillo...ma un paio di jeans e una magliettina carina, mi trucco un pò e mi riordino i capelli....

Se vado a casa di amici non mi sognerei mai di mettermi in ciabatte, a meno che non si tratti delle mie amiche del cuore...allora potrei andare in giro anche in mutande.....siamo cresciute assieme.....ma se si tratta di amici comuni a me e al mio ragazzo, colleghi di lavoro, conoscenti vari...non mi sentirei a mio agio in ciabatte...

Durante la settimana, al lavoro mi vesto sempre bene (è il lavoro che ho che me lo impone), non mi trucco quasi mai (al massimo un pò di terra abbronzante) e mi metto il profumo...a quello non rinuncio mai....

Non starei mai in casa con le gambe da depilare, con una tuta mezza rattoppata e con i capelli in disordine.....non perchè ho paura di non piacere più al mio ragazzo, ma per me stessa....mi piace il mio aspetto e mi piace curarmi...