La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pc e lavello in fragranite su cucina moderna

#4
elisaginevra ha scritto:Vorrei mettere pc e lavello in fragranite su una cucina moderna (rovere sbiancato anta liscia)...

Tutti storgono il naso a sentire questo abbinamento...qualcuno di voi l'ha fatto?
Quali colori ha scelto per pc e lavello?
se storcono tutti il naso... beh un motivo c'è: è che non è da fare :D :D :D
penne.2010

Re: pc e lavello in fragranite su cucina moderna

#5
pennealragu ha scritto:
elisaginevra ha scritto:Vorrei mettere pc e lavello in fragranite su una cucina moderna (rovere sbiancato anta liscia)...

Tutti storgono il naso a sentire questo abbinamento...qualcuno di voi l'ha fatto?
Quali colori ha scelto per pc e lavello?
se storcono tutti il naso... beh un motivo c'è: è che non è da fare :D :D :D

Ma sta proprio così male???

Re: pc e lavello in fragranite su cucina moderna

#6
elisaginevra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
elisaginevra ha scritto:Vorrei mettere pc e lavello in fragranite su una cucina moderna (rovere sbiancato anta liscia)...

Tutti storgono il naso a sentire questo abbinamento...qualcuno di voi l'ha fatto?
Quali colori ha scelto per pc e lavello?
se storcono tutti il naso... beh un motivo c'è: è che non è da fare :D :D :D

Ma sta proprio così male???
personalmente penso di sì. oddio, personalmente la fragranite mi fa anche schifo per cui forse non sono il più indicato...
penne.2010

#7
premetto che ho una cucina moderna. Pensili bianchi e parte sotto rovere moro.

Quando la mia ragazza mi ha intimato il fragranite l'ho pregata di ripensarci perchè non mi piaceva.

Adesso che l'ho messo in cucina non tornerei mai indietro. Non solo per la comodità di avere un lavandino sempre senza goccie, ma anche perchè è bello esteticamente.
Solo due consigli. Scegliete attentamente il colore. Io l'ho preso color acciaio (che in realtà è grigio) e richiama esattamente alcune tessere del mosaico bisazza che ho messo dietro la cucina oltre a richiamare le piastrelle. E poi prendete il piano cottura abbinato in cristallo dello stesso colore del lavello che è veramente bello.

Vi assicuro che chi entra in cucina e lo vede dal vivo (e in funzione) maledice il giorno che ha preso un lavello in acciaio.

ciao
Gio

Re: pc e lavello in fragranite su cucina moderna

#10
pennealragu ha scritto:
elisaginevra ha scritto:
pennealragu ha scritto: se storcono tutti il naso... beh un motivo c'è: è che non è da fare :D :D :D

Ma sta proprio così male???
personalmente penso di sì. oddio, personalmente la fragranite mi fa anche schifo per cui forse non sono il più indicato...
Quoto assolutamente Penne!

#11
Io sarò di parte ma secondo me non stà male.
Noi metteremo lavello in fragranite con pc in vetro.
Ho visto anche le foto di Tiger e devo dire che mi piace molto anche se, generalmente, i mobilieri sconsigliano di fare top dello stesso colore di lavello e pc.
Per quanto riguarda l'acciaio puntinato, che ha un nome ben preciso ma non lo ricordo, ce l'ha mia mamma e si trova molto bene, ha preso uguale lavello e pc e devo dire che dopo quasi un anno non ha nessun graffio.
Però deve piacerti l'acciaio, io personalmente non lo amo molto!