La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ordnas ha scritto:modello yoko
io ce l'ho.. ho ocmprato quella camera...
ma ce ne sono acnhe altri ocntenitori tipo questi:
http://www.mondoconv.it/prodotti/show.asp?id=5534
http://www.mondoconv.it/prodotti/show.asp?id=5535
http://www.mondoconv.it/prodotti/show.asp?id=5840
http://www.mondoconv.it/prodotti/show.asp?id=3870
http://www.mondoconv.it/prodotti/show.asp?id=294
http://www.mondoconv.it/prodotti/show.asp?id=1192

e tanti altri in tanti colori.....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#19
lolad ha scritto:hai visto qui?
http://www.giessegi.it/home.php?Lang=ita

tra le ditte che riforniscono mondoconvenienza dovrebbe essere la migliore
La nostra camera (armadio, comodini, settimini) è Giessegi, presa da Emmelunga. A noi è piaciuta molto, a quel prezzo è la migliore che abbiamo visto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
il letto oggioni senza materassoe cc.. piu' o meno quanto costa?sapete dove lo posso trovare?ho letto che qualcuno di voi lo ha comprato....

#24
ordnas ha scritto:il letto oggioni senza materassoe cc.. piu' o meno quanto costa?sapete dove lo posso trovare?ho letto che qualcuno di voi lo ha comprato....
oggioni senza materasso? non te lo vendono... il materasso è sempre incluso, è la loro politica.

se vai sul loro sito puoi chiedergli i prezzi di tutto quello che vuoi e ti rispondono presto. il listino è il prezzo che ti farà chiunque. nel prezzo hai letto, materasso e biancheria + gadget vari a seconda del periodo o mobiliere (es. stoffa copri rete)
penne.2010

#25
non credo che qualsiasi negozio in italia faccia lo stesso prezzo...e non credo nemmeno che il letto da solo non te lo vendono sicuramente loro come politica vogliono vendere il kit ma mi sembra assurdo che non posso comprare tutto separato...cmq vi faro' sapere in merito...

#26
Se il tuo obiettivo e' quello di inizio thread, cioe' di trovare letti a prezzi simili a quelli di Mondoconvenienza, ti consiglio di risparmiare tempo ed energie e di evitarti il giro da Oggioni perche' non sono il prodotto che fa per te. :wink:

#27
è come dice penne. oggioni fa prezzi fissi. nessuo può fare sconto. invece, c'è il materasso e la biancheria, che non puoi non prendere.

ci eravamo informati per uno che ci semi-piaceva ed il prezzo era uguale che per il nathalie di flou che abbiamo poi scelto + €600, cioè, il prezzo del materasso. alla fine abbiamo preso nathalie perché il materasson cmq non ci serviva, ed il nathalie ci piaceva di più.

in fin dei conti, secondo me, meglio così... facessero tutti prezzi trasparenti! :roll:

cmq, per prezzi bassi puoi:
* provare da ikea
* non prendere un letto, ma solo una rete + materasso + bel copriletto. poi decori la "testata" con cuscinoni, oppure una composizione di quadretti presi al brico e decorati carini, o un bel tessuto che copre una grande cornice, o qualsiasi altra decorazione a muro ;)

ci sono delle idee carinissime a buon mercato. basta un po' di creatività! l'importante è che non sacrifichi la qualità del tuo sonno per una testata di letto ;)

#28
ordnas ha scritto:non credo che qualsiasi negozio in italia faccia lo stesso prezzo...e non credo nemmeno che il letto da solo non te lo vendono sicuramente loro come politica vogliono vendere il kit ma mi sembra assurdo che non posso comprare tutto separato...cmq vi faro' sapere in merito...
provare per credere. :wink:
penne.2010

#29
anabellita ha scritto: ci sono delle idee carinissime a buon mercato. basta un po' di creatività! l'importante è che non sacrifichi la qualità del tuo sonno per una testata di letto ;)
ciao anabellita. cosa intendi per testata di letto?!"?"
penne.2010

#30
ciao penne!

per testata intendo proprio quello: la testata. ma, per estensione, mi riferivo anche al giroletto, le gambe... insomma... tutti i "fronzoli" che si acqusitano quando si acquista un letto.

io, invece, quando sono andata a convivere e non avevo soldi, non ho preso un "letto" (cioè, pieno di fronzoli), ma bensì un materasso + una rete. speso pochissimo.

poi, ho "decorato" in altri modi. appunto, con copriletto lungo quasi a terra (dando colore al letto e nascondendo le zampe brutte della reta) e decorazioni a muro a mo' di testata. nei fai-da-te ci sono tantissime idee in quel senso :D.

invece del contenitore, si può per adesso mettere sotto la rete delle scatole con ruote comprate all'ikea ;).

dopo 3 anni, ho avuto la possibilità di comprare il letto, regalando la rete (pagata €300 e quindi già amortizzata). ma il materasso è ancora lo stesso. fra qualche anno, cambierò pure quello. vorrei tantissimo un tempur, ma ora proprio non me lo posso permettere, e, cmq sia, non dormo male, per cui, è una spesa che può aspettare.