La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1441
Steve1973 ha scritto:
Direi che più che un buono, sei troppo un Pirla!!! :lol: :lol: :lol:

io ho siglato una preziosa doppietta invece... :wink:
A me non saresti scappato (comunque abbiam vinto) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1442
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Direi che più che un buono, sei troppo un Pirla!!! :lol: :lol: :lol:

io ho siglato una preziosa doppietta invece... :wink:
A me non saresti scappato (comunque abbiam vinto) :wink:
Domani sera dovrei replicare... ma nel campo a 7.

Pensa che quest'anno per la prima volta verrà organizzato in Lussemburgo un torneo a livello mondiale di calcio a 11 nella mia banca... peccato che si terrà esattamente il 9 di giugno... :lol: :lol: :lol:
E non potevo rimandare il matrimonio... 8) 8)

#1443
Steve1973 ha scritto: Domani sera dovrei replicare... ma nel campo a 7.

Pensa che quest'anno per la prima volta verrà organizzato in Lussemburgo un torneo a livello mondiale di calcio a 11 nella mia banca... peccato che si terrà esattamente il 9 di giugno... :lol: :lol: :lol:
E non potevo rimandare il matrimonio... 8) 8)
ennò!!! alla convocazione non si può rispondere con un rifiuto! Vai, lei sicramente capirà :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1444
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Domani sera dovrei replicare... ma nel campo a 7.

Pensa che quest'anno per la prima volta verrà organizzato in Lussemburgo un torneo a livello mondiale di calcio a 11 nella mia banca... peccato che si terrà esattamente il 9 di giugno... :lol: :lol: :lol:
E non potevo rimandare il matrimonio... 8) 8)
ennò!!! alla convocazione non si può rispondere con un rifiuto! Vai, lei sicramente capirà :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
più che altro ha finalmente qualcosa su cui aggrapparsi per mollarlo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1445
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Domani sera dovrei replicare... ma nel campo a 7.

Pensa che quest'anno per la prima volta verrà organizzato in Lussemburgo un torneo a livello mondiale di calcio a 11 nella mia banca... peccato che si terrà esattamente il 9 di giugno... :lol: :lol: :lol:
E non potevo rimandare il matrimonio... 8) 8)
ennò!!! alla convocazione non si può rispondere con un rifiuto! Vai, lei sicramente capirà :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
più che altro ha finalmente qualcosa su cui aggrapparsi per mollarlo! :lol: :lol:
Ma dove lo trova un altro gioiellino come me???? 8) 8) 8) 8)

#1446
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto: ennò!!! alla convocazione non si può rispondere con un rifiuto! Vai, lei sicramente capirà :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
più che altro ha finalmente qualcosa su cui aggrapparsi per mollarlo! :lol: :lol:
Ma dove lo trova un altro gioiellino come me???? 8) 8) 8) 8)
sei sicuro di volerlo sapere??? :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1447
6 numeri di telefono, 6 e non risponde nessuno!!! Che si deve fare per parlare con un ufficio pubblico? Chiedere l'intercessione del papa? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#1448
secondo me lo fai apposta :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1451
Lorena ha scritto:Ma non mi fate agitareeeeeeeeeeeeee! Che ora mi è venuto il mal di pancia!
lorena respira e rilassati...guarda che qui hai tante forumiste che ti controllano adesso e!! :wink:

#1452
sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
.......................................................
ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1453
attila ha scritto:sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
.......................................................
ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....
quanto ti capisco :lol:
io sto per prendere un caffè, ne vuoi uno???? :wink:
brilloccate ma disoneste

#1454
chicca.v ha scritto:
attila ha scritto:sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
.......................................................
ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....ronf... zzz....
quanto ti capisco :lol:
io sto per prendere un caffè, ne vuoi uno???? :wink:
si grazie... abbonderesti col lo zucchero??? :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1455
Lo sapevo che prima o poi facevo una caxxata. Certo lavorando con questi ritmi e spalando continuamente la caxxa degli altri era inevitabile!

Ma proprio alla vigilia delle vacanze di Pasqua, proprio oggi?