La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ha semplicemente detto che il lavoro era più finito com evoleva lui.
e anche se a me non piaceva gliene sarei stata grata con il tempo :?
mah...

#62
gobbetta ha scritto:ha semplicemente detto che il lavoro era più finito com evoleva lui.
e anche se a me non piaceva gliene sarei stata grata con il tempo :?
mah...
un pazzo, dottoreeeee lo stiamo perdendooooo :!: :!:
penne.2010

#63
gobbetta ha scritto:è esagerato si... io lo volevo tenere rustico, con i sassi/mattoni a vista ma il muratore non ha voluto e me l'ha fatto tutto bello riquadrato...
boh..ci passano le tubature del bagno al piano di sopra, lo scarico delle acque..era un pilastrino di 20/25cm circa affiancato al mostro che poi, per non farlo notare ha deciso di inglobarlo nel pilastro...
ma il lavoro te lo regala??
Paghi e fa quello che dici tu, se non gli va bene lo cambi! :twisted:
Ma non ho capito quella mezza paretine dove hai il gruppo frigo...a che ti serve??
io l'eliminerei!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
Non ho letto tutto perchè appena visto che la mia soluzione piaciucchiava mi sono eccitata e si sa all'età mia può essere pericoloso.
Allora vorrei assicurarvi sulla comodità delle potrone, che vi assicuro lo sono molto più dei divani. La possibilità di poggiare tutte e due le braccia è fondamentale, in più come accennavo prima sono più gestibili: quando vuoi fare conversazione le giri verso il divano se invece vuoi guardare la televisione le giri verso il TV ed è molto meglio che con un divano in perpendicolare. Se poi prendi delle poltrone di quelle che si sdraiano allora è goduria. Io lo stesso risultato lo ottengo con un pouf che all'occorrenza metto davanti alla poltrona.

#65
bertok:
ho intimato al muratore il "ora non ne posso più..cambio impresa! :evil: "
mi ha risposto che ci sarebbero stati problemi per la chiusura lavori, le garanzie... insomma, me l'ha messa giù non proprio bella e felice... essendo la prima casa, la prima esperienza non avevo idea di come comportarmi...
il lavoro non richiesto, e quel coso non è l'unica, no..non me lo regala (non mi ragalato nulla..tant'è che non vuloe nemmeno farmi lo sconto stostronzo....)

la paretina appoggiata zona colonne frigo è stato proposto qui perchè l'idea isola è stata bocciata da tutti tranne che dal mio ragazzo..

costa:
aggiornato sulla questione poltrone il mio ragazzo ora è partito con l'idea delle stokken (credo si scriva così)... una o due.. mah..

#66
ciao...quale e' la piantina da valutare fra tutte quelle in questo 3d...?
complimenti e' un bello spazio! ...anche con il pilastrone... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#67
l'ultima postata: due divani e poltrona (probabilmente della stokke o stokken che non so come si scrive). in cucina la diatriba tra isola e penisola lascia ancora aperte le discussioni.. a me piace come mi è stata suggerita il mio ragazzo preferisce mantenere l'isola (gli piace l'idea di girargli intorno quando è al cazzeggio...)