La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie di cuore, ragazzi!

Avevo pensato anch'io, oltre alla fondamentale funzione relax, a quanto sia utile x fare il bagnetto ai pargoletti (il maritino aveva proposto una tinozza......... no comment).

Il futuro maritino ha avuto quindi questa idea: la stanzetta di sotto, in origine destinata a lavanderia, verrà trasformata in secondo bagno..... con super-vasca!
Averla al piano di sopra era meglio, ma già così è una bella conquista!

Ciao!!
.... with diamonds...

#17
ma siamo gli unici due sciamannati che pensiamo di lavare un figlio fino ai 3 anni qui dentro??
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: voglio la vascaaaaaa

#18
cyberjack ha scritto:
lucyinthesky ha scritto:Ma è vero che la vasca non si usa mai?
Tutti mi consigliano di mettere la doccia e non la vasca nell'unico bagno che avrò. Pensavo alla vasca con la mezza parete di vetro, ma il futuro maritino dice che più scomodo di così non si può e vuole solo la doccia... sigh...
Mi chiedo: si può vivere del tutto senza vasca?
Sono reduce da un appartamento in affitto per 6 anni.

Uno dei principali motivi che mi hanno spinto a cambiare casa è stata l'assenza della vasca.

La doccia è comoda e bella... per il primo anno... poi cominci a rosicarti le mani, perchè non hai la possibilità di stare a rilassarti in acqua dopo il lavoro! Certo, magari non lo fai sempre, ma almeno una volta a settimana non c'è nulla di più bello di bagno stile "Ilprimochemirompenellaprossimaoramuore!" ;)
Concordo pienamente Cyber. Noi non abbiamo la doccia e quando vai di fretta vorresti averla, ma comunque la doccia riusciamo a farla. Ma senza vasca proprio no.

Jk

#19
lau&mat ha scritto:ma siamo gli unici due sciamannati che pensiamo di lavare un figlio fino ai 3 anni qui dentro??
Immagine
:lol: :lol:
Per il momento non ho pargoli per casa, ma lì non me lo vedo molto bene...
Suggerisco altri 2 possibili impieghi della vasca:
1) lavare la trapunta
2) lavarsi quando si ha un braccio ingessato :cry:

#20
lau&mat ha scritto:ma siamo gli unici due sciamannati che pensiamo di lavare un figlio fino ai 3 anni qui dentro??
Immagine
Oddio :? fino ad un anno forse, ma solo se vi viene un bimbo tranquillo :lol: :lol: :lol: altrimenti fai una fatica enorme :wink:

#21
lau&mat ha scritto:ma siamo gli unici due sciamannati che pensiamo di lavare un figlio fino ai 3 anni qui dentro??
Immagine
Ma hai presente quanto è grande un bambino di tre anni? E i capelli come glieli lavi? E quando di anni ne ha più di tre? Che fate, gli dite: vai e fatti la doccia?
Se siete ancora in tempo vi consiglio di ripensarci

#22
un bambino di 3 anni là dentro???

ma siete pazze/i??? :shock:

forse a pezzi... intero no!? :lol: :lol: :lol:

oddioooo se penso a quei 2 cavalloni dei miei nipoti....non ci sarebbero entrati in nessun modo :? :lol:

#23
...vabè facciamo 2 anni e mezzo poi si fa la doccia con mamma e/o papà....
il mio cuginetto di 4 anni in estate fa il bagnetto in giardino in un catino che è ben più piccolo di 75 cm....e ci stà!

per i capelli.....invece del rubinetto normale abbiamo messo un gruppo vasca con doccino...

ormai non torniamo indietro...vi faremo sapere...ma non tra poco....aspetterete qualche anno?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
Lau&Mat non preoccupatevi....a me da piccola hanno sempre fatto il bagnetto in una "tinozza" e non sono morta per questo :lol:
E poi a partire dai 2 anni puoi tranquillamente infilare il pargoletto sotto la doccia e lavarlo lì :wink:

#27
io avevo la mia "tinozza" personale che mia mamma usava dentro la vasca

così potevo far navigare il mio sottomarino rosso senza troppi schizzi in giro per il bagno :D

#28
io ho ancora la mia vaschina rosa in plastica (praticamente una tinozza) e ci stavo benissimo!!! una mia amica per ora (la bimba ha 4 mesi) la lava nel lavandino normale!!!

#29
..infatti...secondo voi 60x75 cm è troppo piccolo x un bimbo di 2/3 anni?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
lau&mat ha scritto:..infatti...secondo voi 60x75 cm è troppo piccolo x un bimbo di 2/3 anni?
sono le dimensioni del lavabo in foto?

sembra più piccolo..