La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ti rispondo da "profana"..a me piacciono molto e su questo forum qualcuno ne parla bene, fai un search
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
ciao,a me esteticamente piacevano molto,mi sono fatta fare un preventivo per una lucrezia,quando le ho toccate con mano ,mi piacevano meno le ho trovate un fragili,poi a parità di costo ho scelto un 'altra cucina che mi è sembrata più robusta ed originale... :wink:

#4
io mi ero fatta fare un preventivo ma...mi hanno sparato 13000euri 240x300!...cmq come qualità non mi sembrava male...la considero di qualità media

#5
le cesar in foto sono molto belle. dal vivo sono già meno belle. se le guardi da vicino e le tocchi sono ancora meno belle. il prezzo è comunque valido in proporzione alla qualità (non troppo alta però a parer mio)

questo solo per dire che se vi piacciono, andate a vedervele bene in modo da non aver delusioni dopo.
penne.2010

#6
io ho comprato una cesar a novembre con elettrodomestici whirlpool. è modello frida rovere grigio (in laminato non in legno - in legno costa solo il 10 percento in più) con pensili modello luce di vetro color ghiaccio.
sono contenta , a parte, anche se non è un problema, il fatto che quando in ditta gli scaffali interni gli si schieggiano nella lavorazione non li cambiano ma li stuccano.comunque è solo una mia pignoleria, non si nota).
completa di eldom l'ho pagata 7500 euro.è angolare si sviluppa su due pareti per un totale di 5.70 metri.ho scelto cesar anche perchè ha una scelta vastissima di modelli e misure.è componibile al massimo con elementi da 20 cm a 120 cm, maniglie diverse, piani di tutti i tipi.

#7
claudiaz...ci credi che a me per un 240x300 mi hanno chiesto 13000euri!...e non è che avessi messo chissà quali elettrodomestici!...ed era in laminato come la tua con i pensili vetro!...alla fine non l'ho presa