La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
loremir77 ha scritto:grazie grazie a tutti..
sono commossa!!! :cry: :cry: :D
l'amore non so che regalino mi farà... anche perchè tra poco c'è san valentino!! povero topo.. doppio regalo!! :lol:
Non senti che aria c'è? profumo di popcorn.... palloncini colorati... persino la musica della giostra dei cavalli...... ma che vedo qui.... anche la tua barchetta.....

:twisted:

#18
domovoy ha scritto:
loremir77 ha scritto:grazie grazie a tutti..
sono commossa!!! :cry: :cry: :D
l'amore non so che regalino mi farà... anche perchè tra poco c'è san valentino!! povero topo.. doppio regalo!! :lol:
Non senti che aria c'è? profumo di popcorn.... palloncini colorati... persino la musica della giostra dei cavalli...... ma che vedo qui.... anche la tua barchetta.....

:twisted:
S M E T T I L A ! :D

TANTISSIMIMISSIMI AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!!!!!!!!

#22
Lorena ha scritto:Lau, neppuire io capisco... sarà un riferimento al suo film dell'orrore....
:cry: :cry: :cry: INFATTI....

se nn si fosse capito, mi ha impressionato :oops:

#25
Ok scusatemi :oops: :oops: :oops:

Avevo rievocato una scena del libro IT da cui viene il mio Pennywise.... non volevo impaurirvi.... era solo una battuta....


:cry: :cry:
Ultima modifica di domovoy il 08/02/05 12:20, modificato 1 volta in totale.

#26
domovoy ha scritto:Ok scusatemi :oops: :oops: :oops:

Avevo rievocato una scena del libro IT da qui viene il mio Pennywise.... non volevo impaurirvi.... era solo una battuta....


:cry: :cry:
:( :( :( no scusa tu....nn volevo limitarti....
nn mi piace....ma ci mancherebbe...
tanto è solo x il periodi carnevale vero?!?!?!?!? :twisted:
poi tornerai lalla Gabbianella :D :D :D

NO...CI MANKEREBBE, SCRIVI E MOSTRATI LEBERAMENTE!!!!!

#28
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine
cron