La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scholtes

#1
Ciao a tutti,

per la cucina mi hanno proposto microonde e forno scholtes. Qaulcuno mi sa dire com'è questa marca? Io sarei propensa a sceglierla perchè il microonde non ha la cornice...

Re: scholtes

#3
Giovannab ha scritto:Ciao a tutti,

per la cucina mi hanno proposto microonde e forno scholtes. Qaulcuno mi sa dire com'è questa marca? Io sarei propensa a sceglierla perchè il microonde non ha la cornice...
per i forni, scholtes è una delle marche più prestigiose (e costose): vai tranquilla
Dario

#4
di solito i microonde ad incasso hanno una specie di cornice in inox che serve proprio per collocare il forno all'interno della colonna senza che restino degli spazietti...

#6
io ho tutti gli elettrodomestici scholtès, li uso da un anno e mi trovo benissimo, compreso il microonde :wink:
brilloccate ma disoneste

Re: scholtes

#7
Giovannab ha scritto:Ciao a tutti,

per la cucina mi hanno proposto microonde e forno scholtes. Qaulcuno mi sa dire com'è questa marca? Io sarei propensa a sceglierla perchè il microonde non ha la cornice...
spero che ti abbiano proposto la linea "attitude"... davvero bella...

poi scholtès è molto curata nei particolari, ne resterai sicuramente soddisfatta...

#8
chicca.v ha scritto:io ho tutti gli elettrodomestici scholtès, li uso da un anno e mi trovo benissimo, compreso il microonde :wink:
Quanto costa il micro da incasso?
Ha molte funzioni?
Grazie :)

#9
Mi sembra di ricordare che faccia capo alla Ariston. Io ho il piano cottura Scholtès
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine