La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
innanzitutto complimenti, è un tavolo bellissimo.
ed anche difficilissimo per l'abbinamento con le sedie :P

essendo molto aereo e molto vuoto, potresti giocare di contrasto, con una sedia molto tangibile, in pelle o cuoio:
Immagine
(questa è di kristalia)

ho visto il tavolo presentato con le panton, ma secondo me è un po' eccessivo,( però io sono una sostenitrice di un unico pezzo di design forte e riconoscibile,quindi non sono obiettiva :) )

stavo pensando se mi vengono in mente sedie che riprendano nelle zampe la forma di quelle del tavolo... mi spremo le meningi ancora un pochino...
Immagine
questa sedia è di gervasoni.( Inout23)Sinceramente,non so se ci stia molto bene o ci stia da cani...
perasperaadastra.iobloggo.com

#6
continuando a pensarci, mi è anche venuto in mente che una sedia "vestita" potrebbe essere carina (e permette di "riciclare sedie che si hanno già)
Immagine
se no, eos di caLLIGARIS?
Immagine
perasperaadastra.iobloggo.com

#7
scusate ma come si fa per inserire le immagini??? volevo inserire un'immagine di una sedia che mi piace ma non so come si fa...!!

#8
nelle faq c'è tutto,
cmq, devi trovare l'immagine on line, vai in properites dell'immagine (ci clicchi sopra col destro), copi il link,
torni qui
clicchi IMG, incolli il link, riclicchi img e il gioco è fatto.
intanto, dacci un opinione su quelle che ti abbiamo proposto noi... :P
perasperaadastra.iobloggo.com

#9
sarò imbranata......ma non riesco a mettere l'immagine!!
vi metto il link della sedia che secondo me non è male, in più è anche economica perchè si può prendere con i punti dell'esselunga!
http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... atalogo=42

che ne dite??
di quelle che mi avete proposto voi mi piace la panteon bianca e anche quella in pelle marrone...
tra l'altro il dubbio era anche sul colore, perchè vi spiego: allora, non sono sicura, ma se ci staranno mi piacerebbe prendere da accostare vicino al divano che sarà in pelle bianca, le poltroncine di le corbusier maculate bianche e marroni (tipo mucca), avete presente??quindi riassumendo, tavolo cristallo, mobili sala bianchi, questo il link per il mobile della sala

http://www.abriss.ru/fabric/46/goods533.html

sedie bianche o marroni???e quali??

#10
ma siete spariti tuttti????sigh...sigh....
nessuno mi da più consigli per le mie sedie???
volete farmi sedere per terra????

#11
no no non ti sedere per terra! che poi fa freddo!!!
secondo me, alla luce del fatto che hai le poltroncine di corbusier "pezzate" ,puntrerei sulle sedie in pelle marrone (le fanno diverse case, oltre a quelle che ti ho presentato io. ) e lascerei stare le panton, perchè se no cominci, (IMHO) ad avere un po' troppi stili in giro per casa.
perasperaadastra.iobloggo.com

#12
no...aspetta...le corbousier non le ho ancora prese...
e quelle bianche dell'esselunga??? forse però rischio che il bianco è diverso con il mobile e il divano???

#15
coem sedie,mi piacciono molto.
con il tavolo, non stanno male, ma non sarebbero la mia prima scelta. il prezzo esselunga però, è effettivamente convenientissimo.
puoi cominciare con quelle e quando ti stufi, prenderne altre!
perasperaadastra.iobloggo.com