La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Marylu81 ha scritto:montegrappa...sono belli e resistenti, mia mamma ne ha uno da oltre 10 anni e sembra ancora nuovo

http://www.montegrappa.it/catalogo/sott ... ategoria=1
A me metteranno uno della Montegrappa, spero di poterlo scegliere...
Dal sito però si capisce ben poco, non ci sono foto ma solo disegni, e oltretutto sono solo lavatoi grandi, ma immagino ci siano anche piccoli, tipo 50x50, giusto?
Ma il lavello è in ceramica? anche questo, per alcuni è specificato, per altri no... :roll:

#5
credo che nel caso in cui non sia specificato si intenda metacrilato...comunque la cosa migliore è sempre quella di cercare un rivenditore nella zona e chiedere informazioni

#7
Ho preferito un lavatoio grande, qualitativamente collaudato e di basso basso prezzo (meno di 70.00 euro se ben ricordo):
Il mod. Messico di I.S:
Immagine
non mi piacevano i piedini e ho messo quelli in muratura:
Immagine

#8
Ing.,non trovi che sia scomodo non avere un piano di appoggio in quel lavatoio?,o metterai poi qualche ripiano laterale dopo?.

#9
La foto è vecchia, ma alla sx ho un mobiletto 3 ripiani con ruote, al muro ho fissato un porta sapone, poi ci sono delle mensole ed il piano a dx dove ho la lavatrice.

#10
...prezzi??? o dove trovare listini???... io ho visto i prezzi della Montegrappa e mi sembrano abbastanza altini soprattutto per il tipo di prodotto!!! 8)

Qualc'uno ha x caso preso un'altra marca in modo da fare un confronto???

#11
Il fatto è che i lavatoi hanno dei prezzi assolutamente eccessivi in relazione al prodotto! Io ho preso un lavatoio xilon, non di quelli belli però, semplicemente perchè era IL PIU' ECONOMICO che avesse il rivenditore dove ho acquistato il resto (circa 200 euro scontato e ivato). Se avessi visto primo quello di Ing! economico e decisamente più capiente..

#13
attila76 ha scritto:...prezzi??? o dove trovare listini???... io ho visto i prezzi della Montegrappa e mi sembrano abbastanza altini soprattutto per il tipo di prodotto!!! 8)

Qualc'uno ha x caso preso un'altra marca in modo da fare un confronto???
Scusa, dove hai preso i prezzi della Montegrappa???
Sai anche se c'è un rivenditore nella zona di Milano dove potrei vederli?
Grazie.

#15
valery ha scritto:se vai sul sito della montegrappa puoi scaricare catalogo col listino.
Mi sono stampata un po' di cataloghi dei lavatoi, ma sinceramente non ho visto prezzi :roll:
Saresti così gentile da scrivermi il link diretto??
Grazzzzie.