La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie mille a tutte. :)

Aggiungo che sono molto felice, e spero che questa seconda gravidanza vada bene come la prima .... così come il parto ...
Ultima modifica di donnadiquadri il 27/03/07 15:14, modificato 1 volta in totale.

#18
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:No io no :roll: .....in base ai tempi che avevamo pensato con il maritino c'è ancora tempo, però io comincio davvero a sentire un friccicorino strano...e vorrei anticipare un po'!! Vedremo!! Però intanto mi piace tanto tanto sentire i racconti di chi sta percorrendo questa fantastica esperienza!!!
un topic che casca a fagiolo eh Stella?? :wink:
già già 8) ...in questo periodo sono circondata da donne in attesa e da cuccioli appena nati...che siano segni?

#19
Grazie toscanine! :wink:
Mi mancano le congatulescion di una però... :wink:
Hiihhii Stellina se senti il friccicorino è fatta :lol: :lol: ...
Per i nomi siamo in alto mare....ne abbiamo un paio, ma non siamo certi...

Deve essere:
corto
non comune
italiano
non a sfondo religioso
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
che meraviglia, la lista di mamme in attesa si allunga!!!! Congratulazioni mamme, sarà tutto bellissimo!!!!!

#21
Congratulazioni a tutte le mammine in attesa!!!! :D
In effetti a leggervi un friccicorino lo state facendo venire anche a me :roll: ma è meglio che me lo faccia passare subito :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
colyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyynnnnn!!!

marò che bello, sono troooooooppo contenta!!
tantissimi super auguri!! :D


p.s.:incrocio le dita per altre 3 che spero realizizno presto il loro segno!!!
un abbraccio forte a tutte e tre! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
:oops: ok gia che ci siamo....
io sono di 6 settimane :D (quindi dovrebbe nascere a Novembre..) le seconde beta ritirate oggi e sono ok... la prossima settimana dovrei avere la prima eco.
Sono al settimo cielo... che dire di +? :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#25
Estratti.Naturali ha scritto::oops: ok gia che ci siamo....
io sono di 6 settimane :D (quindi dovrebbe nascere a Novembre..) le seconde beta ritirate oggi e sono ok... la prossima settimana dovrei avere la prima eco.
Sono al settimo cielo... che dire di +? :wink:
oh mamma!! :shock: :shock:
miiiiiiiiiiiiiiii le vecchiacce del forum prolificano!! :lol: :lol: :P

augurissimi anche a te estratti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Estratti, anche tu!!!
Ma che bello ragazze.....sono senza parole, vediamo chi si aggiunge ancora!!!!! :wink:

#27
l'altro giorno.. ero affacciata alla finestra quando vedo arrivare Luca... bambino di 3 anni di una mia amica.. ho sentito uno sfarfallio nella pancia e nella testa e nel cuore.. è stata un'emozione strana e forte nello stesso momento.. e mi sono venuti gli occhi lucidi!!

se è questo è quello che chiamano istinto materno.. allora ce l'ho!! :wink:

il tutto però è rimandato all'anno prossimo.. :o :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
Ma ma ma estratti anche te!? Wowww, magnifica notizia!!......donne vi siete date da fare quest'inverno ehhhhhh 8)
Che dire congratulazioni a tutte tutte tutte!!! (Estratti, non so perché ma di te me lo sentivo...)

#30
ma che bello..quante mammine..
a me il friccico non viene più :lol: :lol: :lol: ma io ho già dato :lol:
diventare mamma è stata ed è l'esperienza più bella che io abbia vissuto. auguri a tutte le future mamme :lol: