La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giusto compromesso Moderno - Classico

#1
Qualcuno sa consigliarmi un produttore di armadi
che abbia dei modelli con un giusto compromesso fra un armadio classico (alta qualità, in legno) e una linea moderna/etnica?grazie
vi sarei..mi saresta di grande aiuto...

PERCHE?!?!?

percheè a me piacciono i mobili di design..moderni e contemporanei..
e al mio ragazzo quelli classici..in legno (noce) massiccio..(stile arte povera)...

HELP!!!! :? :? :?
coffe3

#2
Classico, moderno e etnico la vedo proprio dura ..... :roll:

Se posso permettermi : arte poveraaaaa, orrrrrore !! :?

Senti maaaa, e provare con La Falegnami ?
Non ce l'ho è non conosco bene tutte le linee, ma qui sul forum se ne parla come di armadi di ottima qualità.

Prova a dare un'occhiata, magari trovi qualcosa che fa al caso tuo (anzi, vostro :wink: ).

#6
In effetti sono molto belli ma sul sito non c'è altro che i modelli nessun collegamento a aziende o a distributori.
Insomma dove li vendono, quanto costano, dove è possibile vederli.
Sono molto lineari a me piacciono molto!!!

#7
belli si!
anch'io ho visitato il sito...e ho contatto direttamente l'azienda x avere l'indirizzo di un rivenditore...

sono stati veloci e gentili...!
coffe3

#8
ciao coffe3,
visto che sei di rivarolo potresti andare a farti un giro da INTERNI.
so che tratta numerose aziende, perlopiù di arredo moderno ma con un occhio anche alla tradizione.

#9
eh, si...sono di rivarolo..e sono giàa sta da interni...diciamo cghe lì dentro comprerei di dutto...alla fine penso che opterò per un armadio caccaro in natural wwod color canapa...preso proprio da interni...

l'unica cosa su cui sono ancora indecisa sono le ante...
purtroppo x motivi di spazio dovrei prendere quelle scorrevoli...ma secondo voi potrebbere essere sostituite da ante piegehevoli?
coffe3

#11
che bello sapere che nn solo io l'ho trovato stupendo..
ogni volta che lo vedo mi piace sempre +...

il tuo è lineare?
il mio avrà anche un abgolo spogliatoio a 2 ante....
+ o 3 ante scorrevoli o 3 ante a pacchetto...

come sono le ante?
coffe3

#13
coffe3 ha scritto:eh, si...sono di rivarolo..e sono giàa sta da interni...diciamo cghe lì dentro comprerei di dutto...alla fine penso che opterò per un armadio caccaro in natural wwod color canapa...preso proprio da interni...

l'unica cosa su cui sono ancora indecisa sono le ante...
purtroppo x motivi di spazio dovrei prendere quelle scorrevoli...ma secondo voi potrebbere essere sostituite da ante piegehevoli?

se ti posso dare un consiglio NO alle ante scorrevoli.
mia moglie le odia per la scarsa praticità e ho iniziato anch'io a non sopportarle. infatti se devo prendere una cosa a sx e una a dx comincia quell'apri e chiudi fastidiosissimo...e ogni tanto ci scappa lo scontro fra le due ante ai margini.