La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io ho una fedina in quella destra e un bel brillocco sulla mano sinistra .
il primo me lo ha ficcato in mano senza tante cerimonie seduti sulla panchina in piazza dopo 1 mese e mezzo che stavamo insieme e il secondo me lo ha dato in macchina,a natale che stavamo insieme da 1 anno e mezzo.
il primo avevamo appena finito di litigare e ho strabuzzato gli occhi :o
il secondo credo di averlo guardato per circa 20 minuti come un pesce lesso :oops:
e poi ho iniziato a fare dei risolini disgustosi :?

ma di matrimonio non se ne parla! a dire il vero lui continua a sostenere che non andiamo a vivere insieme... lui ha comprato la casa, io sto comprando i mobili ,ma io li dentro al massimo potrò entrare per fargli da mangiare :D
e che lui "che schifo queste cose proprio non le fa!!!"

anche se...
anche se dopo qualche mese che stavamo insieme mi ha fatto un discorso tipo...
"ma...se io avessi soldi e una casa...e tu avessi finisto di studiare... mi...mi sposeresti? :oops: "
e io
SSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

ma lui adesso rinnega... :D ma io LO SO!!! LO SO!!! :D

ma non abbiamo mai parlato di vivere insieme.
lo sapevamo...non serviva dirlo... un giorno... giorni, mesi, anni...saremmo andati a vivere insieme...

fino a che uno non ucciderà l'altro!!! :lol:
ALBUME!!

#32
Noi convivevamo da 8 anni, un bambino di 5. Sposarci era sempre stato un sogno ma purtroppo mancavano sempre i soldi :roll: :cry: (e non solo per la casa, purtroppo non è bello dirlo.... ma anche divorziare costa :cry: )
L'anno scorso le cose hanno iniziato a sistemarsi e a S. Valentino mi ha fatto trovare sul letto uno scatolone con su scritto:
- 25/04/98 (il giorno che ci siamo messi insieme)
- 11/01/02 (la nascita di nostro figlio)
- 14/02/06...
... spero che per scrivere la prossima data passino 4 mesi al massimo e non 4 anni!
Dentro lo scatolone c'erano un sacco di scatole, una dentro l'altra, fino ad arrivare all'anello!!!!
E mentre aprivo il cofanetto mi ha chiesto di sposarlo :oops:
Abbiamo pianto come 2 bambini tutti e 2 :oops: :lol: :lol: :lol: e sul cellulare ho la foto dello scatolone ancora adesso :wink:
Che emozione!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
noi siamo insieme da 9 anni e tre mesi e gli ho sempre detto che non volevo richieste di matrimonio..lui tanto lo sapeva che l'avrei sposato quindi non mi interessava ne che me lo chiedesse ne tantomeno l'anello ..oltre tutto non mi piacciono i diamanti negli anelli..
adesso a gennaio abbiamo deciso di sposarci ..ci siamo arrivati naturalmente..era arrivato il momento..al ristorante per il mio compleanno gli ho detto "Perchè non chiediamo se il 28 luglio sono liberi?"e lui ha chiamato l'amico proprietario..lo sò non siamo romantici per nulla ma io a san valentino avevo pure spento la candela perchè puzzava :lol: :lol:

Re: Vuoi sposarmi?

#34
cyberjack ha scritto:
X quanto riguarda la convivenza... me la son trovata in casa dall'oggi al domani... Il terzo giorno che era lì aveva già occupato un bagno di creme-cremine-boccette-spazzole-spugne... e li ho capito che era finita la mia vita da sciacallo.... :lol:
questa immagine è al limite dell'inquietante (ma oltre il limite)
penne.2010

Re: Vuoi sposarmi?

#35
pennealragu ha scritto:
cyberjack ha scritto:
X quanto riguarda la convivenza... me la son trovata in casa dall'oggi al domani... Il terzo giorno che era lì aveva già occupato un bagno di creme-cremine-boccette-spazzole-spugne... e li ho capito che era finita la mia vita da sciacallo.... :lol:
questa immagine è al limite dell'inquietante (ma oltre il limite)

però è verissima!! :lol:


ma lo sciagurato non dice che ha una donna dolcissima e bellissima..vero cyber!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Glamazon ha scritto:Il mio lui,mi disse dopo 2mesi che uscivamo insieme,che mi avrebbe sposato,e 6 anni dopo l'ha fatto.
Il mio me l'ha detto il giorno dopo che ci eravamo messi insieme :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#37
io sto da 2 anni e un mese con la persona meno romantica che ci sia sulla terra...tanto che continua a ripetermi "ma tu sei sicura di voler stare con me...?" Ed io " prima o poi mi convincerai e ti mollo" fortuna SUA che tanto quando parla non lo ascolto mai :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

però mi aveva chiesto di convivere dopo 2 mesi che stavamo insieme...poverino ha beccato l'ultima persona in questo paese che è anti convivenza :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
il mio ragazzo il romanticismo non sa neppure dove sta di casa, e io non sono da meno :lol:

diciamo che non me lo immagino proprio a farmi una proposta di matrimonio in "very traditional style", però nella vita non si può mai sapere! :mrgreen:

#39
lalu ha scritto:il mio ragazzo il romanticismo non sa neppure dove sta di casa, e io non sono da meno :lol:

diciamo che non me lo immagino proprio a farmi una proposta di matrimonio in "very traditional style", però nella vita non si può mai sapere! :mrgreen:
neanche free è un gran romanticone.........e neanche io a dirla tutta........è proprio per questo che quando mi ha portato nel posto del nostro primo incontro e mi ha chiesto di sposarlo ho pianto come una bimba :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
lunaspina ha scritto:
Glamazon ha scritto:Il mio lui,mi disse dopo 2mesi che uscivamo insieme,che mi avrebbe sposato,e 6 anni dopo l'ha fatto.
Il mio me l'ha detto il giorno dopo che ci eravamo messi insieme :shock: :shock:
Uomini con le idee ben chiare i nostri!.

#41
noi siamo insieme da quasi 8 anni e a settembre ci sposiamo, ma niente richiesta romantica! :? Non voglio essere fraintesa e sembrare cinica, ma ha ragione Stropagio... se te lo puoi permettere si può ancora fare la proposta romantica con tutto quello che ne segue, altrimenti bisogna star dietro a tante cose e quando ce la si fa... beh, si inizia con l'organizzazione così come abbiamo fatto noi. Ma non mi dispiace perchè lui è comunque romantico (quando vuole :wink: ) e, giusto x stare sul materiale, l'anello me l'ha regalato x i miei 23 anni!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#42
lalu ha scritto:il mio ragazzo il romanticismo non sa neppure dove sta di casa, e io non sono da meno :lol:

diciamo che non me lo immagino proprio a farmi una proposta di matrimonio in "very traditional style", però nella vita non si può mai sapere! :mrgreen:
Anche il mio non è da dichiarazione tradizionale: se me l'avesse fatta avrei pensato che gli extraterresti si fossero impossessati del suo corpo :shock: Però a suo modo è stato lui a dire che era ora!
Immagine
Immagine

#43
iale ha scritto:noi siamo insieme da quasi 8 anni e a settembre ci sposiamo, ma niente richiesta romantica! :? Non voglio essere fraintesa e sembrare cinica, ma ha ragione Stropagio... se te lo puoi permettere si può ancora fare la proposta romantica con tutto quello che ne segue, altrimenti bisogna star dietro a tante cose e quando ce la si fa... beh, si inizia con l'organizzazione così come abbiamo fatto noi. Ma non mi dispiace perchè lui è comunque romantico (quando vuole :wink: ) e, giusto x stare sul materiale, l'anello me l'ha regalato x i miei 23 anni!! :lol:
Beh, la "proposta romantica" che mi ha fatto in riva al mare è venuta parecchi mesi dopo che avevamo cominciato a cercare i mobili per la casa, dopo un anno e mezzo che mi aveva regalato l'anello, e anche dopo che io l'avevo invitato a prendere una decisione sul nostro futuro. Non posso dire che il suo gesto mi abbia colto impreparata. Come ho scritto più sopra, mi ha detto che mi avrebbe sposato già il secondo giorno che stavamo insieme, perciò ho sempre saputo che l'avremmo fatto.
E' vero, prima viene l'organizzazione, la valutazione del budget a disposizione, la necessità di avere un minimo di sicurezza lavorativa, eccetera... Ma questo non ha precluso la "proposta romantica"... E del resto non vedo perchè avrebbe dovuto :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#44
iale ha scritto:noi siamo insieme da quasi 8 anni e a settembre ci sposiamo, ma niente richiesta romantica! :? Non voglio essere fraintesa e sembrare cinica, ma ha ragione Stropagio... se te lo puoi permettere si può ancora fare la proposta romantica con tutto quello che ne segue, altrimenti bisogna star dietro a tante cose e quando ce la si fa... beh, si inizia con l'organizzazione così come abbiamo fatto noi. Ma non mi dispiace perchè lui è comunque romantico (quando vuole :wink: ) e, giusto x stare sul materiale, l'anello me l'ha regalato x i miei 23 anni!! :lol:
a me lo ha chiesto mentre ci stavano ristrutturando casa quindi non è una questione di essere ricchi o meno :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
:roll:
- 7 anni: un bambino di Napoli viene in vacanza con la sua famiglia locando l'appartamento di montagna di mia nonna e decide che sarebbe ritornato a 18 anni per sposarmi, ma non l'ho più visto :cry:
- 15 anni circa, una delle prime uscite in discoteca (cantina di un bar di paese) di domenica pomeriggio: un ragazzo militare credo romano, ruba una rosa si inginocchia e mi chiede di sposarlo previa prima verifica di compatibilità sessuale (ovviamente ho declinato la richiesta, ma il tipo era molto carino)
- 17 anni: il mio ex ogni settimana mi abbracciava e mi chiedeva di sposarlo, se gli fosse capitato di bere una birra con gli amici, mi proponeva il matrimonio due volte la settimana. Quando ho compiuto 21 anni, la mamma del mio ex andò a parlare con il prete e cercarmi un abito da sposa... io l'ho piantato e sono letteralmente scappata, cambiando anche numero di cellulare :shock:
- 22 anni: incontro il mio attuale marito il quale mi chiede "un giorno, per caso, ti piacerebbe sposarti?" ed io "no"
- 23 anni, mio marito: "ora che hai cambiato lavoro e ti hanno confermato in banca.. io ho un lavoro sicuro, ecc... ci sposiamo?" ed io "assolutamente no!"
- 24 anni, mio marito (allora solo ragazzo) cambia tatttica e mi chiede di convivere senza sposarci ed io rifiuto categoricamente
- 25 anni. la mia attuale suocera mi supplica di sposare il figlio perchè le piacerebbe vederlo sistemato e (scherzosamente) fuori di casa
- 26 anni: mio marito mi disse che stavo invecchiando
- 26 anni a Natale: mi disse "ci sposiamo? questa è l'ultima volta che te lo chiedo" ed io ho preso tempo fino a Capodanno
- a Capodanno gli dico "Ok, potremmo sposarci", lui rimane stordito e ci ripensa, poi a marzo mi porta dal suo prete e fissiamo la data iniziando subito il corso prematrimoniale. Lui non mi parla per settimane, diventa introverso ed io gli dico che non ho fretta di sposarmi che possiamo aspettare; lui mi dice che mi vuole sposare e che io l'ho imbrogliato (scherzando).
il 31.08.03 dopo due giorni di vera e propria alluvione, frane, due morti, una tromba d'aria, circa una decina di miei parenti dispersi... ci siamo sposati!