La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
certo che vanno scelti prima i sanitari....ogni sanitario appunto ha una sua altezza da terra dello scarico,una sua larghezza,un suo spazio che occupa....ci son sanitari piu grandi altri piu piccoli...cmq di ogni sanitario c'è una scheda tecnica.va rispettata assolutamente senno non ci entrano i tubi dello scarico...

#17
sara_79 ha scritto:certo che vanno scelti prima i sanitari....ogni sanitario appunto ha una sua altezza da terra dello scarico,una sua larghezza,un suo spazio che occupa....ci son sanitari piu grandi altri piu piccoli...cmq di ogni sanitario c'è una scheda tecnica.va rispettata assolutamente senno non ci entrano i tubi dello scarico...
Grazie, me lo immaginavo!!!!!!
Adesso sono infatti un po' bloccata con i lavori perché devo scegliere i pezzi in modo definitivo:AIUTOOOO.
Ho sempre la sensazione di sbagliare, che magari dovrei cercare di più in giro, ma ad un certo punto uno deve fermarsi!!!!!!!!
Grazie ancora :wink:

#18
Io infatti avendo un bagno padronale di 160x170 calpestabili volevo mettere i sanitari a filo muro (sospesi non si puo' perche' le pareti sono troppo piccole e non ci sta lo scarico) ma il mio idraulico ha fatto i buchi a suo piacimento e cosi' sono costretta a mettere il wc che ha scelto lui... ggghhhrrrr