La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3781
All'inizio, visto che la chiesetta dove ci siamo sposati sta proprio scampagnata, avevo pensato di fare un addobbo di girasoli, spighe, lavanda ecc. Così avevo visto anche le partecipazioni con un piccolo girasole, i ciuffetti dei confetti chiusi da girasoli, il pensierino per i conoscenti un piccolo magnete col girasole, ecc. Poi, scelto il vestito, i girasoli non ci azzeccavano nulla, ho scelto le calle (che desideravo comq da quando ero bambina), il matrimonio ha cambiato del tutto tono e ho deciso per le partecipazioni tradizionali avorio.

Questo intendevo prima :wink:
Immagine
Immagine

#3784
iale ha scritto:abbiamo quasi scelto le partecipazioni! :D

http://www.partecipazioninkarta.it/publ ... s/69_g.jpg

vi piacciono? :oops:

mi piacciono molto............ma per me sono trooooooppo seriose :lol: :P

vabbè no nfarci caso, le nostre probabilmente saranno con lo sposino che scappa in macchina e la sposina che lo rincorre :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3788
iale ha scritto:caspita, quanti pareri positivi!! grazieee! :D
vedo che qualcun'altro ha osato e sono felice... per noi è stato difficile scegliere perchè ce ne piacevano tante di quel sito!

Dolores, come ti sei trovata con il servizio? un pochino mi spaventa l'idea di comprarle così...
mi sono trovata benissimo e anche la ragazza del forum che me le aveva consigliate.
Ho chiesto un campione e mi e' arrivato gratis in pochissimo tempo, poi ho fatto l'ordine, mi hanno scritto una mail correggendomi un po' di cose (mi ero scordata un civico, avevo invertito inviti e partecipazioni...) e ho chiesto se si potevano modificare i colori. Cosi' mi hanno inviato via mail 3/4 combinazioni e alla fine ho scelto.
Gli ho fatto il bonifico e in poco tempo sono attivate.
Davvero nessun problema e sono stati 100 volte + gentili della tipografia sotto casa
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3793
dai Raffa!! :o
Mi raccomando le Foto!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3794
raffa79 ha scritto:oggi dovrebbe essere l'ultima prova del vestito speriamo bene
Che bello Raffa!!! Io ho la prossima dopodomani, dovrebbe essere la penultima :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38