La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Specchio del bagno

#1
Salve a tutti,
abbiamo acquistato uno specchio contenitore per il bagno, ma purtroppo avendolo visto sulo sul catalogo, ora che lo abbiamo montatno non ci piace :(

Queste sono le foto
dalla porta di ingresso:
Immagine
dalla vasca:
Immagine
aperto:
Immagine
Nelle foto mancano i vetri del faretto centrale.
Perché non ci piace? Perché é troppo "grosso"!
Entrando si vede come nella prima foto e l'effetto non é bellissimo :(
Invece vedendolo da difronte, lo spessore non si nota e sta bene!

Ora abbiamo intenzione di venderlo, anche se ci é costato un botto, con un po' di sconto (nuovo a listino viene 386 euro e noi lo abbiamo pagato circa 340 3 lo venderemmo a 260)

L'alternativa sarebbe "mimetizzare" il suo spessore (sono circa 20 centimetri). Qualche idea?

#2
forse lo spessore si potrebbe mimetizzare con delle mensoline triangolari sui fianchi del pensile........potreste fare delle prove con cartone bello spesso e scotch!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
queoto paparina.

L'alternativa potrebbe essere quella di recuperare almeno l'anta con lo specchio staccandolo e attaccandolo direttamente al muro.

#4
Lo specchio è molto bello e anche le piastrelle del bagno :D
Il contenitore è utilissimo, io non lo venderei :D
Se proprio non ti piace, mimetizza il fianco con le mensoline, una pianticella verde con le foglie che scendono lungo al fianco...
un pannello in vetro opalino su tutto il fianco sx del mobile fino a soffitto?

#5
Intanto grazie mille per i consigli e anche per i complimenti.
Anche a noi le piastrelle del bagno piaccino molto e poi con il pavimento in legno stanno benissimo.

Per il discorso del pannello dal mobile al soffitto, non mi piace in quanto renderebbe il bagno ancora piú minuscolo di quello che é.

Bella invece l'idea di mettere le mensoline per "mimetizzare" lo spessore. Io avevo pensato all'inizio a uno specchio, ma l'idea delle mensoline mi piace anche di piú! Faró delle prove.

Comunque se qualcuno é interessato e vuole venire a vederlo dal vivo, per ora é ancora appesa a Pasian di Prato (non abitiamo ancora nell'appartamento).

#6
rivestilo a mosaico..le tesserine le vendono a colore nei brico, costano poco...basta incollarle...
ma non avevate letto lo spessore prima di comprarlo?

#7
Il fatto é che vista la foto sul catalogo fa un effetto, montato é un'altra cosa!
Avevamo pensato anche di mettere uno specchio. Ma l'idea che mi piace di piú é quella delle mensoline :)
Purtroppo non abbiamo neppure un seondo bagno dove piazzarlo :(

#8
allora vai di mensoline(fattele fare dal vetraio che costano meno) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)