La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo whirlpool

#1
Salve a tutti cosa ne pensate dei frigorifieri whirlpool. Ne ho visto uno a libera istallazione combinato ed esteticamente mi piaceva molto. In più dato che cercavo un micro ad incasso e quelli di questa azienda non costano moltissimo pensavo di prendere micro, forno e frigo della stessa azienda così gli acciai a vista sarebbero simili. Che ne dite?

#2
io ho un frigo whirlpool da 11 anni e non mi ha mai dato porblemi: è una marca media, senza particolari fuochi d'artificio ma anche senza magagne; penso che tu possa andare tranquillo
Dario

forni Whirlpool

#3
vi consiglio di non acquistare forni Whirlpool!!!!Ho comprato un Whirlpool AKZ 209 a ottobre, non ha mai funzionato bene l'assistenza è pessima. Dopo due interventi con sostituzione delle schede elettroniche e della sonda termostatica , da sei mesi non posso più cuocere un dolce:bruciacchia fuori e non cuoce dentro!!!!!!!!! Mi sono confrontata con altri e questi forni hanno più o meno gli stessi problemi!!!!!!!La Ditta non salvaguarda neanche gli elettrodomestici in garanzia!!Ultimamente mi hanno proposto la sostituzione con un modello superiore, ma mi chiedono di integrare con 280 euro e tutte le spese di trasporto e montaggio!!!!!!!!!E' vergognoso!!!!!! :twisted: :twisted:

#4
E' assolutamente vergognoso!!!!!
Nei due anni dall'acquisto hai la possibilità di richiedere alternativamente la riparazione, la riduzione del prezzo o se non è possibile ripararlo la sostituzione con un'altro oggetto dello stesso tipo o delle stesse caratteristiche.

Nel tuo caso qualora non dispongano del medesimo eldom non possono chiederTi di dare un ultriore somma per un eldom superiore perchè magari non lo hanno in deposito. In caso non te lo vogliano dare allo stesso prezzo puoi chiedere la risoluzione del contratto e la resttuzione delle somme pagate oltre ad un eventuale risarcimento del danno cagionato. Chiaramente tutte le tue rimostranze dovranno essere fatte al negozio di acquisto e non alla azienda costruttrice. Riguardo alle spese di montaggio e trasporto se sei in garanzia non possono assolutamente addebitabili. Tutto ciò è per le legge non per contratto. Pertanto anche se tu avessi fatto un contratto diverso con il mobiliere lo stesso sarebbe nullo.
Non farti prendere in giro. Eventualmente consulta anche un legale e manda una Racc.a/r al tuo mobiliere. Giuridicamente è l'unico responsabile.

#5
CMQ oltre questi problemi quanlcuno mi mi aiuta nella scelta degli eldom considerando che vorrei micro forno e frigo di una medesima estetica!
Grazie

#6
anch'io mi sto trovando male con gli elettrodomestici whirlpool. il frigo va bene, ma la lavstoviglie e il piano cottura sono scadenti nonostante costino quasi 1000 euro ognuno.

#7
Io ho tutti gli elettrodomestici whirpool escluso la lavastoviglie....a cui non ho badato a spese scegliendo miele.....quindi partendo dal presupposto che ovviamento a differenza di prezzo corrisponde anche una sostanziale differenza di qualità......i miei elettrodomestici funzionano benissimo, il forno va da Dio,,,,,nessun problema.....io sono dell'idea che più che la marca molto spesso è questione di fortuna...se ti capita un elettrodomestico sfigato c'è poco da fare.poprto l'esempio....del mio collega appassionato di bmw l'ultima che ha comprato.....gliel'hanno appioppato col CD delle vibrazioni tutto compreso......con quello chge costa!!!!!....e la BMW che è una casa automobilistica una delle migliori....gli ha fatto assistenza pessima.....!!!!!!!!!!