La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lilmaul ha scritto:l'aceto al pomodoro non l'avevo mai sentito :shock: :shock: :shock: e per cosa si usa??? :?:
è spettacolare!! :D

hai presente i pomodorini secchi sott'olio??ecco ha lo stesso sapore!!
lo uso per condire l'insalata!!
è della mutti, io lo trovo solo da panorama infatti l'ultima volta che ci siamo andati, siamo tornati a casa con 15 bottiglie :lol: :lol:

se ti piacciono i pomodori secchi, devi assolutamente provarlo!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
mia sorella ha l'estribile da 15, non poteva fare altro, ma non è molto contenta. ci tiene l'olio, aceto, sale, farina...
le bottiglie standard ci stanno, ma se già vuole mettere uno di quei bei barattoli per il sale grosso o pane grattato non ci sta, le hanno regalato una splendidta oliera in vetro e non ci sta...
io ho evitato di farlo nella mia cucina
Immagine

#20
Grazie x avermi rincuorata paprina!!! :)

Claudia81: anche io avrò una tanto schifata Scavolini, la play con ante dogate per l'esattezza!

#21
penso di averlo detto allo sfinimento, io ne ho 4 due basi e due pensili con i cestelli estraibilie mi ci sta tutto di tutto
mai capito perchè dicono che non ci sta niente
secondo me epr quello che dici di volerci mettere va bene
vai a vedere la mia cucina
topic finalmente foto
ti ho mandato la pass
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....