La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3796
forza e coraggio! e se vi vengono le crisi isteriche siate coscienti che il vestito nonc 'entra nulla1! :wink: :)

#3798
raffa79 ha scritto:speriamo che oggi mi vada decentemente così faccio le foto :roll:
dai che starai benissimo :wink: ...foto foto foto foto :D

#3799
raffa79 ha scritto:oggi dovrebbe essere l'ultima prova del vestito speriamo bene
Dai che andrà benissimo!!!
ormai è primavera e tutti fiori sbocciano!!! :wink: :lol: :lol:

#3800
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:oggi dovrebbe essere l'ultima prova del vestito speriamo bene
Dai che andrà benissimo!!!
ormai è primavera e tutti fiori sbocciano!!! :wink: :lol: :lol:
ecco c'è sempre lo stroxxo della situazione :wink:
cmq sembra il messaggio che c'era scritto sul biglietto per gli auguri del mio compleanno fatto da mia suocera
Immagine

#3801
raffa79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:oggi dovrebbe essere l'ultima prova del vestito speriamo bene
Dai che andrà benissimo!!!
ormai è primavera e tutti fiori sbocciano!!! :wink: :lol: :lol:
ecco c'è sempre lo stroxxo della situazione :wink:
cmq sembra il messaggio che c'era scritto sul biglietto per gli auguri del mio compleanno fatto da mia suocera
Perchè???

era un complimento!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#3803
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Dai che andrà benissimo!!!
ormai è primavera e tutti fiori sbocciano!!! :wink: :lol: :lol:
ecco c'è sempre lo stroxxo della situazione :wink:
cmq sembra il messaggio che c'era scritto sul biglietto per gli auguri del mio compleanno fatto da mia suocera
Perchè???

era un complimento!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ah scusa :oops: :oops: è strano che tu faccia un complimento.
Immagine

#3804
Claudia81 ha scritto:perchè è come dire che sei un cesso che prima o poi diventerà normale :roll:
detto poi da una suocera......
Raffa ti presto la mia??? :lol:
no no grazie la mia và bene a giorni alterni.
su bigliettino mi scrisse, nonostante il tempo non sia dei migliori la primavera ha fatto sbocciare il fiore più bello, auguri dalla tua nuova famiglia :shock: :shock: nn sò cosa pensare diq uesto :roll:
Immagine

#3808
OK OK lo prendo come un bel ricordo, è solo che son successe tante cose che ormai sono troppo maligna con tutto quello che dice parto prevenuta con lei, nn sò mai cosa pensare in effetti evito di pensare sulla maggior parte delle cose che dice e che fà nei miei confronti :wink:
Immagine