La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3811
posso raccontarvi una cosuccia?
l'altro giorno io e il moroso si parlava così, di matrimonio... non che ci sia una data, però l'intenzione chiaramente c'è.
lui mi ha descritto come lo vorrebbe... KITCHISSIMOOOOOO oddio non ho avuto però il coraggio di dirgli che forse è una cosa un po' pesante :oops:
cmq lui vorrebbe che ci sposassimo nella chiesa di Portovenere (se ci sposiamo in chiesa):
Immagine
(tenete conto che parcheggio 0, in chiesa ci arrivi solo a piedi, tramite scalinata scivolosa in pietre sconnesse e la chiesa è minuscola e invasa dai turisti che fanno avanti e indietro=intimità 0 e va prenotata almeno 2anni prima).
poi da lì vorrebbe che noi andassimo in barca fino a Lerici, dove poi dovremmo prendere un calesse e andare fino a San Terenzo dove vorrebbe fare il pranzo a Villa Marigola:
Immagine
Immagine

io invece vorrei fare tutto quì:
http://www.villaariston.it/

come faccio a dirgli che preferisco le cose un po' più sobrie? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3812
io gliel'avrei già detto..solo il fatto della scalinata e della barca non l'avrei neanche fatto finire di parlare :lol:
no sul serio credo che tu glielo debba dire,con calma ma fermezza che a te tutte queste cose non piacciono.
Io ho accettato di fare invito a pranzo e sopratutto di comprarmi il vestito solo a patto che fosse tutto il più semplice e economico possibile...

#3813
Claudia, dopo le scelte che avete fatto per casa vostra, andare a dire al fidanzato che vuoi il matrimonio sobrio la vedo dura!! :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, la villa che piace a te la trovo splendida :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3814
savi77 ha scritto:io gliel'avrei già detto..solo il fatto della scalinata e della barca non l'avrei neanche fatto finire di parlare :lol:
no sul serio credo che tu glielo debba dire,con calma ma fermezza che a te tutte queste cose non piacciono.
Io ho accettato di fare invito a pranzo e sopratutto di comprarmi il vestito solo a patto che fosse tutto il più semplice e economico possibile...
sai cos'è abitando al mare mi piacerebbe fare il pranzo su uno yacht, quello sì...
ma la barca, il calesse........ :?
sono cose troppo vincolanti! e se piove???
assolutamente, da quì a quando decideremo, dovrò mettere dei paletti di cemento armato :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3815
dovrete trovare dei compromessi tra i ruoi desideri e i suoi..io sulla barca non ci salirei mai anche perchè ho paura :?
però ho visto la villa che ti piace e mi sembra bellissima..

#3817
tu digli che non vuoi pagare cambiali per 10 anni per sto matrimonio..che non vuoi estranei che s'infilano nelle tue foto, che con 10 cm di tacco col cavolo che fai un solo metro a piedi..che il vestito lo vuoi stretto e non potresti camminare...

#3818
Claudia81 ha scritto:bhè savi :lol: io vado in barca praticamente da quando son nata :lol:
:shock: :shock: :shock:
io pure!!
sono nata a fine maggio e ad agosto ero già sul primo gommone di papà :lol: :lol:
e una volta i gommoni erano:camera d'aria, tavole di legno e motore....eri ricco se avevi il volante :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3820
lilmaul ha scritto:tu digli che non vuoi pagare cambiali per 10 anni per sto matrimonio..che non vuoi estranei che s'infilano nelle tue foto, che con 10 cm di tacco col cavolo che fai un solo metro a piedi..che il vestito lo vuoi stretto e non potresti camminare...
:lol: :lol: :lol:
sinceramente non m'importa dei soldi, perchè quando (e se) ci sposeremo faremo tutto alla grande, e su questo non discuto.
sugli estranei e sugli scalini a piedi già gliel'ho detto. anche del pericolo pioggia.
sul vestito stretto si può discutere perchè potrei sembrare un insaccato :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3821
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè savi :lol: io vado in barca praticamente da quando son nata :lol:
:shock: :shock: :shock:
io pure!!
sono nata a fine maggio e ad agosto ero già sul primo gommone di papà :lol: :lol:
e una volta i gommoni erano:camera d'aria, tavole di legno e motore....eri ricco se avevi il volante :lol: :lol: :lol:
macchè volante, c'era la maniglia del motore :lol:

io mi ricordo che da piccola, mi mettevano nel canotto legato dietro alla barchetta in legno (noce di cocco) che mio zio aveva preso con un amico :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3822
mica lo devi prendere davvero!! :D tu digli che SICURAMENTE avrai 11 cm di tacco e un vestito strettissimo, e che quindi non se ne parla...quando avrai prenotato altrove potrai anche cambiare idea sul vestito, no? 8) :wink: :D :D

#3825
Claudia81 ha scritto:macchè volante, c'era la maniglia del motore :lol:

io mi ricordo che da piccola, mi mettevano nel canotto legato dietro alla barchetta in legno (noce di cocco) che mio zio aveva preso con un amico :lol:
:lol: :lol: :lol:
oddio quanti ricordi!!
noi avevamo il novamarine verde bottiglia, mi ricordo che i miei si facevano un mazzo allucinante per montarlo e smontarlo.........mia mamma si metteva seduta cilindroni gonfiabili(oran on mi viene il nome:quelli arancioni che si usano per far camminare sulla sabbia una barca e un gommone) poggiati sul tavolone del gommone e poi aveva in bracico me e mio fratello piccoli piccoli............mio padre accendeva il motore e noi crollavamo e dormivamo per tutto il tempo........mia madre si faceva un mazzo allucinante per tenerci :lol: :lol: :lol:


vabbè ok sono ot, la smetto............è che adoro parlare di barche e gommoni, è un po' la mia seconda casa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)