La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io avrei due lavabi + bidet+ vasca=4= 800...quelli Hansa molto simili costano 600 l'uno! :shock: :?

#17
Lanternarossa ha scritto:
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E' stato il mio primo amore questo rubinetto!!! :wink:

Ha anche vinto un premio per il design se non ricordo male.

Il costo è abbastanza elevato, ma secondo me li vale tutti!! :D

IB è una garanzia di qualità per i rubinetti.
Ho visitato la loro fabbrica vicino a Lumezzane.
ma si può comprare in fabbrica? si risparmia?
Ah cmq il prezzo Fiera della versione a lavabo era d 182,00 iva incl....
...il prezzo da listino che ho visto sul sito invece è un pò più alto...
Quando lo vidi io circa un anno e mezzo fa costava circa 350 euro di listino. Direi che quello e' un buon prezzo!! :wink:

#18
lilmaul ha scritto:io avrei due lavabi + bidet+ vasca=4= 800...quelli Hansa molto simili costano 600 l'uno! :shock: :?
Se ti piace l'effetto a cascata c'e' anche un altro bel prodotto che secondo me ha un ottimo design e una buona resa: la serie MORGANA della PAINI.
Il prezzo dovrebbe essere ragionevole.
Immagine
C'e' anche la versione con il legno al posto del cristallo! :wink:

#19
Wow Steve..è bellissimo anche questoooo...ma dove sono i comandi??

In realtà Laserie LoveMe costicchia un pò infatti il prezzo che ho indicato è riferito al rubinetto cromo....
ma c'è quello cromo opaco che costa circa 100 euro in più e poi x chiudere in bellezza c'è la serie al nikel spazzolato che costa sui 400

Questi rubinetti a cascata mi piacciono un sacchissimo....ma mi chiedo:sono comodi? e soprattutto c'è il rischio che possano sembrare sempre sporchi a causa del calcare che sullo "scivolo" sarebbe molto visibile?........mi piacerebbe sentire l'esperienza di chi l'ha montato e lo usa... :wink:

#20
l'avevo visto il morgana..ma non mi piace ne il cristallo satinato ne tantomeno il legno...sono minimalista , IO!!! :wink: :lol: :D :D 8)

il morgana in wengè sarebbe stata bene a casa tua, invece! :wink:

#21
lilmaul ha scritto:l'avevo visto il morgana..ma non mi piace ne il cristallo satinato ne tantomeno il legno...sono minimalista , IO!!! :wink: :lol: :D :D 8)

il morgana in wengè sarebbe stata bene a casa tua, invece! :wink:
Anche quello in wengè??? :lol: :lol:
Ci sarà già anche il mobile del bagno in wengè... :wink:

E poi io AMO spassionatamente i miei rubinetti a muro, visto anche quanto li ho cercati proprio così e quanto li ho pagati... :D

#22
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:l'avevo visto il morgana..ma non mi piace ne il cristallo satinato ne tantomeno il legno...sono minimalista , IO!!! :wink: :lol: :D :D 8)

il morgana in wengè sarebbe stata bene a casa tua, invece! :wink:
Anche quello in wengè??? :lol: :lol:
Ci sarà già anche il mobile del bagno in wengè... :wink:

E poi io AMO spassionatamente i miei rubinetti a muro, visto anche quanto li ho cercati proprio così e quanto li ho pagati... :D
Visto che hai i rubinetti a muro...mi spiegheresti quali sono le rogne di cui parla limaul...rispetto alla possibilità di rompere le piastrelle in caso di guasto?...cosa potrebbe succedere d così grave da daover spaccare tutto? :roll:

#23
a parte che lui se ne frega perchè ha la resina...una ripassata ed è a posto 8) le tubature non sono eterne....prima o poi perdono, o si intasano....anche le parti interne dei rubinetti si rovinano..anche a me piacevano a parete, ma dopo che 4 mesi fa in cucina ( per fortuna quella vecchia :roll: ) per una perdita hanno spaccato tutto il muro fino al pavimento dietro al lavello, mi guardo bene dall'avere i rubinetti a muro...certo chese non piastrelli il problema è minore... :wink:

#24
anke il mio ragazzo era impazzito per quel rubinetto ma ank'io mi sono creata il problema per il calcare, nn vorrei passare il mio tempo libero a pulirlo nonostante sia bellissimo...infatti adesso nn riusciamo a decidere per altri perchè quello è stato amore a prima vista e poi perchè volevamo abbinarlo al soffione della doccia della Hanza che ha anke il getto a cascata....

il prezzo che ho visto io circa 6 mesi fa era di 250€....quello che ti hanno fatto in fiera pensa prorpio che sia ottimo

#25
lilmaul ha scritto:a parte che lui se ne frega perchè ha la resina...una ripassata ed è a posto 8) le tubature non sono eterne....prima o poi perdono, o si intasano....anche le parti interne dei rubinetti si rovinano..anche a me piacevano a parete, ma dopo che 4 mesi fa in cucina ( per fortuna quella vecchia :roll: ) per una perdita hanno spaccato tutto il muro fino al pavimento dietro al lavello, mi guardo bene dall'avere i rubinetti a muro...certo chese non piastrelli il problema è minore... :wink:
In generale non cambia molto, perchè per ripassare una resina lavorata come quello che ho nei bagni, ci vuole un gran lavoro comunque.
Anzi... forse è anche peggio perchè la piastrella la sostituisci, mentre io devo riposare una parete intera di resina... :?

Comunque... non mi fascio certo la testa prima di essermela rotta!!

Non mi faccio mai questi problemi.
Mi piacevano a muro e li ho presi. :D

E, comunque, se si spacca qualcosa nei tubi, di solito è nella parte comunque murata, per cui cambia ben poco con un rubinetto tradizionale!! :wink:

#26
ok tutto kiaro....se si rompe il rubinetto o la tubazione sono caxxi in entrambi i casi!.....a questo punto farò un bagno con rubinettaria ad incasso muro e l'altro bagno con rubinetti a lavabo!............ :wink: