La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano a Brescia

#1
Ciao a tutti!

qualcuno mi consiglierebbe qualche produttore di BUONI divani che abbia lo stabilimento nel bresciano, o zone limitrofe?

ed eventualmente qual è la marca di divani "industriali" regina del rapporto qualità prezzo?

grazie


PAolo

#2
Ciao scendendo da Brescia verso Castelmella prima di arrivare alla rotatoria dove c'è l'Emmezeta circa 2 3 cento metri prima sulla sinistra c'è un negozio con divani e dovrebbero essere anke produttori. Pero' non ci sono mai entrato.

#4
CIAO PAOLO, IO MI SONO TROVATO BENE CON LA DOIMO SALOTTI!!! OTTIMO PRODOTTO CON 10 ANNI DI GARANZIA.... IO L'HO TROVATO IDA UN RIVENDITORE DI TUTTA LA GAMMA DOIMO CHE FANNO PREZZI VERAMENTE BASSI.....

#5
superteo ha scritto:CIAO PAOLO, IO MI SONO TROVATO BENE CON LA DOIMO SALOTTI!!! OTTIMO PRODOTTO CON 10 ANNI DI GARANZIA.... IO L'HO TROVATO IDA UN RIVENDITORE DI TUTTA LA GAMMA DOIMO CHE FANNO PREZZI VERAMENTE BASSI.....
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

naaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ci posso credere!!
ma sto rivenditore deve essere bravo bravo visto che hai scritto 5 messaggi e in tutti quanti hai nominato sto ottimo rivenditore.............diciamo che lo conosci come se fosse uno di famiglia......ma che dico uno di famiglia, parte di te!!!vero??? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
MACCHè DI ME....MAGARI FOSSI UN RIVENDITORE!!!! è CHE HO PRESO TUTTO DELLA DOIMO E MI SONO TROVATO BENE.... TUTTO QUI....

#7
cmq sono nuovo di questo forum.... ho appena fatto tutto l'arredamento della mia casa, e come avete capito soprattutto doimo.... qualcuno di voi ha gia usato questa marca? che consigli mi potete dare per quanto riguarda la resistenza nel tempo? la cucina viene usata praticamente ogni giorno mezzogiorno e sera....

#8
a Montichiari c'è il centro italiano salotti. io l'ho preso lì, divano tre posti cm230 in tessuto marrone con braccioli larghi 25cm, due cuscini da appoggiare sul bracciolo+3 cuscinetti color panna il tutto ad euro 1.100. prova a vedere.