La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lilmaul ha scritto:sono sei mesi che urlo e strepito....e lui che mi dice " ormai è andata così" MA E' SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOO :?: :?: :?: gliel'ho detto che se tutti fanno come lui ste merd** viventi continueranno a fare il loro comodo anche con altri poveri disgraziati...!! :twisted:
conosco anche io qualcuno esattamante cosi'.... :evil: :roll: ...gli uomini...

#17
abbiamo le fotocopie del libretto del furgone che ogni tanto gli dava,tutte le ricevute e il primo contratto di un mese...in più anche oggi gli ha dato un assegno per quei miseri 800 euro...e cmq il marito scemo non ne vuole sapere... :evil:

#19
allora convincilo...sai io cosa ho fatto per farmi dare retta? gli ho cominciato ad elencare tutte le cose che avremmo potuto comprare per la casa con quei soldini che ci stavano per rubare (1500)...ha cominciato ad infastidirsi leggermente...e ce ne voluta!!! :shock:

#20
a volte basta una minaccia di denuncia...provato?

comunque se non vuole denunciarlo...tu poi semopre mandargli il fisco :wink: giusto per pareggiare i conti
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
gliel'ho detto...lo scemo non vuole neanche fare la finta!!! non so più csa fare!

#22
lilmaul ha scritto:abbiamo le fotocopie del libretto del furgone che ogni tanto gli dava,tutte le ricevute e il primo contratto di un mese...in più anche oggi gli ha dato un assegno per quei miseri 800 euro...e cmq il marito scemo non ne vuole sapere... :evil:
Non dire così, guarda che mettersi per vie giudiziarie per cifre del genere è spesso sconvenientissimo economicamente. Per non parlare della tempistica :((( . Magari una lettera da un avvocato, forse...
Potrebbe essere d'aiuto Kali.

#24
Stropagio ha scritto:
lilmaul ha scritto:abbiamo le fotocopie del libretto del furgone che ogni tanto gli dava,tutte le ricevute e il primo contratto di un mese...in più anche oggi gli ha dato un assegno per quei miseri 800 euro...e cmq il marito scemo non ne vuole sapere... :evil:
Non dire così, guarda che mettersi per vie giudiziarie per cifre del genere è spesso sconvenientissimo economicamente. Per non parlare della tempistica :((( . Magari una lettera da un avvocato, forse...
Potrebbe essere d'aiuto Kali.
quoto...e' quello che stavo per dire io, consulta un avvocato, lui sapra' indicarti cosa fare...e' un vostro diritto...rubare i soldi cosi' alle persone che fanno sacrifici nn e' giusto

#25
Claudia81 ha scritto:ripeto che basta andare da un sindacato e fanno tutto loro.
Sì...intanto devi iscriverti.

#28
no...è che odia i casini di qualsiasi tipo...preferisce rimetterci di tasca nostra pur di stare tranquillo!!! e così quel pezzo di mer*** farà così con qualcun altro, stupido uguale! :evil:

#29
Claudia81 ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ripeto che basta andare da un sindacato e fanno tutto loro.
Sì...intanto devi iscriverti.
chissenefrega se ti fanno recuperare i tuoi 1500euro puoi pagare anche i 10euro per un anno no? :wink:
Credo siano 11-13 euro..MENSILI!

#30
lilmaul ha scritto:no...è che odia i casini di qualsiasi tipo...preferisce rimetterci di tasca nostra pur di stare tranquillo!!! e così quel pezzo di mer*** farà così con qualcun altro, stupido uguale! :evil:
ecco allora digli che ci pensi tu a non farlo stare tranquillo, perchè quei 1500euro ce li hai rimessi anche tu, visto che vivete insieme sono anche tuoi e tu li rivuoi con gli interessi!!!!!!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA