La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
n altro :roll: :roll: :oops: folle
hai un accento che mi fà morire dal ridere :lol:
nn mi piace la parete della tv e il lampadario sulla penisola.

ora che hai fatto scoprire stà cosa a questi matti mi costringeranno a fare il filmino il 2 :shock: :shock: ma sei matto come ti è saltato in mente?
Immagine

#3
forte!! l'ho dovuro vedere senza audio... e mi faceva un po' film horror(in senso buono ovviamente, la casa è carinisima), mancava un coltello e la vittima dietro la porta :lol: :lol: :lol:
bella, rende molto di + con il video!!
le cerniere dei pensili rendono l'apertura morbida, mi piace. la libreria pure, molto carina, l'avevo già scritto.
anche le scale, mi piacciono col parquet, e pure il pavimento del soggiorno.
carino il mosaico del bagno e anche la finestra tipo (non so se lo è) velux.
i faretti molto carini e anche l'armadio, il parquet, le maniglie delle porte e la tinteggiatura gialla.
bravi, complimenti :wink:
casinaincampagna
Immagine

#4
Bellissimo il video e il tuo accento in sottofondo mi ha fatta piegare dal ridere :lol: :lol: :lol:
La cucina mi stra-piace :wink: bellissima davvero! La parete della sala non mi ha convinto fino in fondo :roll: ma non so dirti il perchè :roll: forse la vedo veramente troppo grossa...
Molto bello il bagno col mosaico grigio (ma son di parte perchè io adoro il mosaico :wink: ).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Che bella idea! La casa è carinissima. Mi piace molto la parete attrezzata e anche la cucina.Non mi piace il bagno per il colore..tra l'altro sembrava in bianco e nero! :D

#7
tizianafranc ha scritto:forte!! l'ho dovuro vedere senza audio... e mi faceva un po' film horror(in senso buono ovviamente, la casa è carinisima), mancava un coltello e la vittima dietro la porta :lol: :lol: :lol:
bella, rende molto di + con il video!!
le cerniere dei pensili rendono l'apertura morbida, mi piace. la libreria pure, molto carina, l'avevo già scritto.
anche le scale, mi piacciono col parquet, e pure il pavimento del soggiorno.
carino il mosaico del bagno e anche la finestra tipo (non so se lo è) velux.
i faretti molto carini e anche l'armadio, il parquet, le maniglie delle porte e la tinteggiatura gialla.
bravi, complimenti :wink:

per la serie "non aprite quella porta"... :shock: :shock: :shock:
comunque ottima idea...credo che inaugurerai il filone delle video presentazioni... :lol: :lol:
ovviamente complimenti per la casa

#8
ti ho fatto i miei commenti già nell'altro topic e devo dire che hai un'accento troppo simpatico :D
la casa è bella e mi piace tutto e adesso ho paura dell'orda di video che arriveranno da tutte le parti :lol: :wink:

#9
Ideona quella del filmato, ebbravo ghigolon!
Una citazione al sottoscritoo per il prato armato potevi anche farla.... :lol: :lol: :lol: quindi lo metti eh?? :wink:
Certo che mi hai fatto venire il mal di mare con quella telecamera! :lol: :lol:

LA tua casa?? moooolto carina, mi piace. Ma il tavolo da pranzo?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Siamo veramente arrivati al limite...

Bell'idea comunque!!! :wink:
bHE PENSA CHE DOVRAI FARLO ANCHE TU!!! :lol: :lol:

P.S. Ghigolon, io avevo già commentato nell'altro topic, comunque non ho ancora avuto la possibilità di sentire l'audio, ma lo farò presto.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
COMPLIMENTI, BELLISSIMA IDEA,
così vedi tutta la casa in 5 minuti, e non 100 foto in mezzora!!!!!!!!!
Mi piace la tua casetta, in particolare la porta che va in giardino, l'armadio
della zona notte e la tua "zona lavanderia"

ciao
Immagine
Immagine

#14
bertok ha scritto:Ideona quella del filmato, ebbravo ghigolon!
Una citazione al sottoscritoo per il prato armato potevi anche farla.... :lol: :lol: :lol: quindi lo metti eh?? :wink:
Certo che mi hai fatto venire il mal di mare con quella telecamera! :lol: :lol:

LA tua casa?? moooolto carina, mi piace. Ma il tavolo da pranzo?? :roll:
sai che volevo farla poi mi sono trattenuto, questo era il primo, appena è finita farò il tour completo!!

quando siamo io e mia moglie mangiamo sul bancone, quando siamo di più il tavolo da fumo si apre e si allunga fino a 300x120

per il traballio in realtà ero con la fotocamera digitale.....
Ultima modifica di Ghigolon il 30/03/07 19:52, modificato 1 volta in totale.
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#15
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
tizianafranc ha scritto:forte!! l'ho dovuro vedere senza audio... e mi faceva un po' film horror(in senso buono ovviamente, la casa è carinisima), mancava un coltello e la vittima dietro la porta :lol: :lol: :lol:
bella, rende molto di + con il video!!
le cerniere dei pensili rendono l'apertura morbida, mi piace. la libreria pure, molto carina, l'avevo già scritto.
anche le scale, mi piacciono col parquet, e pure il pavimento del soggiorno.
carino il mosaico del bagno e anche la finestra tipo (non so se lo è) velux.
i faretti molto carini e anche l'armadio, il parquet, le maniglie delle porte e la tinteggiatura gialla.
bravi, complimenti :wink:
prossimamente proverò a fare un video più professionale ed elaborato come sceneggiatura e coreografia!!
8) 8)




per la serie "non aprite quella porta"... :shock: :shock: :shock:
comunque ottima idea...credo che inaugurerai il filone delle video presentazioni... :lol: :lol:
ovviamente complimenti per la casa
ghigolon
"nella vita ci vuole......"