La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Lorena ha scritto:Ecco, lo sapevo! A me piacciono le tinte unite!
Perchè non dipingi le due liste della finestar di bianco, come il muro? Così almeno si mimetizzano un pochino.
Sai, in camera questo effetto tutto sommato non mi dispiace, ma spero ancora di riuscire a farlo desistere per quanto riguarda la parete del tavolo da pranzo... :(

In realtà, siccome l'esterno del pannello è di lamiera e d'estate diventa una specie di forno, l'idea sarebbe di mettere sotto la finestra una specie di controparete isolante... se è fattibile, non sarà necessario dipingere i montanti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#167
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Ecco, lo sapevo! A me piacciono le tinte unite!
Perchè non dipingi le due liste della finestar di bianco, come il muro? Così almeno si mimetizzano un pochino.
Sai, in camera questo effetto tutto sommato non mi dispiace, ma spero ancora di riuscire a farlo desistere per quanto riguarda la parete del tavolo da pranzo... :(

In realtà, siccome l'esterno del pannello è di lamiera e d'estate diventa una specie di forno, l'idea sarebbe di mettere sotto la finestra una specie di controparete isolante... se è fattibile, non sarà necessario dipingere i montanti :wink:
Be' allora sì. Il mio era un rimedio rapido e indolore :lol:
Ti prego convincilo per la parete del soggiorno altrimenti ti si classicizza la casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Immagine
Immagine

#168
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Ecco, lo sapevo! A me piacciono le tinte unite!
Perchè non dipingi le due liste della finestar di bianco, come il muro? Così almeno si mimetizzano un pochino.
Sai, in camera questo effetto tutto sommato non mi dispiace, ma spero ancora di riuscire a farlo desistere per quanto riguarda la parete del tavolo da pranzo... :(

In realtà, siccome l'esterno del pannello è di lamiera e d'estate diventa una specie di forno, l'idea sarebbe di mettere sotto la finestra una specie di controparete isolante... se è fattibile, non sarà necessario dipingere i montanti :wink:
Be' allora sì. Il mio era un rimedio rapido e indolore :lol:
Ti prego convincilo per la parete del soggiorno altrimenti ti si classicizza la casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Oh, spero proprio di no!!! Mi rovina l'effetto del tavolo Calligaris!!! :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#169
Luna, era tanto che non visitavo casa tua, avete fatto un bel po' di progressi!

Le piastrelle della cucina a me piacciono un sacco: allegre e originali!!
Anche il rivestimento del bagno non può non piacermi...blu :wink:

#170
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Posso dire una cosa?????????????????
Ma il rivestimento della cucina è supermmegarciiperfavolosamente originale!!!!!!!!!!!!!!
Insomma me gusta mucho!!!!!!!!!!!!!
Brava Luna!!!!!!!!!

P.S.
Bravo anche Spino: io adoro le pareti non uniformi (salotto guantato nel nostro mini, fatto da Papero!!!!!!! :wink: )
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#173
lunaspina ha scritto:Jenny e Papera, vi adoro, lo sapete vero?
Immagine
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ma guarda che tutto 'sta bonta mia ha solo uno scopo: I CONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#174
Armadio enorme! Come mai hai scelto l'angolo invece di farlo lineare e mettere i due settimini sulla parete corta?
Settimini e comodini mi piacciono, il letto in generale anche... non mi convice la testiera... magari poi tutto abbigliato...

Intanto... a dormire dormite... a mangiare si va al ristorante... ma... il bagno????? :P

Sono contenta, dai, io scherzo! Che emozione ai primi mobili, eh??!!! :D
Immagine
Immagine

#175
Se avessimo messo i settimini sulla parete corta avremmo dovuto mettere l'armadio completamente sulla parete in fondo al letto, e di passaggio sarebbero rimasti circa 45 cm, troppo pochi.
Forse con la pianta si capisce meglio:
Immagine


Il bagno penso sarà l'ultima cosa :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#176
Lorena ha scritto:Armadio enorme! Come mai hai scelto l'angolo invece di farlo lineare e mettere i due settimini sulla parete corta?
Settimini e comodini mi piacciono, il letto in generale anche... non mi convice la testiera... magari poi tutto abbigliato...

Posso essere d'accordo???????? anche perchè così bianca va bene se c'hai la forfora, ma se hai capelli non proprio secchi :wink: :wink:

Intanto... a dormire dormite... a mangiare si va al ristorante... ma... il bagno????? :P

Sono contenta, dai, io scherzo! Che emozione ai primi mobili, eh??!!! :D

Si soprattutto perchè tutti i castelli in aria fatti, tutti gli abbinamenti che hai avuto fino ad allora solo nella testa, prendono forma, si materializzano eti dici:"Sono o non sono un capo, quando dicevo che quella seia lì ci stava con il tavolo e la signora del negozio all'idea faceva così :shock: :shock: :shock:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#177
cavoli la camera è a posto! i settimini sono bellissimi, l'armadio non mi piace molto il letto è carino!!! bello il colore della parete
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"