La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
solo commenti positivi hai detto...
e come non farli?!
veramente bella!!
adoro il tuo pavimento, con una mano scrivo e con l'altra mi sto prendendo a botte per non aver ascoltato la vocina nella testa che mi diceva wengèwengèwengè... :evil: ..
di effetto anche la resina nei bagni, tutti e due..anche il verdino ha il suo perchè..sisì..
ora dall'abitarci ti separa solo il rogito.. in bocca al lupo e grassie del giro guidato! :D

#333
Certo che con il parquet è tutta un'altra cosa: sembra davvero una casa vera :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!
E' finito l'effetto cantiere!!!!!!!!
Aspetto i mobili!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#334
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:inanzitutto steve grazie...alla fine me l'hai fatta vedere sta benedetta casa.. :lol: :lol: :wink:
poi mi accodo alla miriade dei complimenti che hai ricevuto...che dire...è bella...ero titubante se mettere un parquet un pò scuretto nella zona notte...dopo le tue foto ho deciso...si...
unico unico appunto...molto probabilmente non derivante dalla tua volontà ma da regolamento condominiale...in una casa simile ci avrei visto degli infissi molto + chic...
per il resto stracomplimenti...
Grazie anche a te. :wink:

Non potevamo cambiare anche quelli... e cosi' ce li teniamo...

#335
Papera ha scritto:Certo che con il parquet è tutta un'altra cosa: sembra davvero una casa vera :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!
E' finito l'effetto cantiere!!!!!!!!
Aspetto i mobili!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Con i mobili pero' arrivera' anche l'orda di classicisti a criticare... :lol: :lol: :lol:

Vedro' di limitare la concessione delle password. :wink:

#336
umpf...ok..ho ceduto alla curiosita di visitare l'album e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! Non pensavo davvero di avere gusti cosi simili a Mister Moderator...!
Per prima cosa approvazione totale per le tonalita di colore scelte...il pavimento in legno strepitoso accostato alle resine della cucina e del bagno verde, veramente squisito!
Resina cucina, e' cosi liiiiiiissscio che sembra un autolivellante...ma e' spatolato giusto? cosa e' esattamente? Mi piace meno il bagno oro, o meglio io non avrei pensato a un colore cosi caldo ma devo dire che sta benissimo col wenge'...
Sanitari e rubinetterie...personalmente preferisco sanitari meno rotondeggianti e rubinetti meno squadrati...ma trovo belle le tue scelte...
La scala...e' finita cosi? Di che materiale e' la pedata?
Non ho letto tutto il tread perdonami se hai gia risposto.
Infine...il terrazzo e' verde acqua o e' la luce della foto?
Complimenti...e aspettiamo i progressi...
sono diventata improvvisamente vecchia lo sento :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#337
aaah dimenticavo
metterai lo zoccolino?
perche non hai fatto tingere gli infissi bianchi internamente?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#338
dammispazio ha scritto:umpf...ok..ho ceduto alla curiosita di visitare l'album e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! Non pensavo davvero di avere gusti cosi simili a Mister Moderator...!
Per prima cosa approvazione totale per le tonalita di colore scelte...il pavimento in legno strepitoso accostato alle resine della cucina e del bagno verde, veramente squisito!
Resina cucina, e' cosi liiiiiiissscio che sembra un autolivellante...ma e' spatolato giusto? cosa e' esattamente? Mi piace meno il bagno oro, o meglio io non avrei pensato a un colore cosi caldo ma devo dire che sta benissimo col wenge'...
Sanitari e rubinetterie...personalmente preferisco sanitari meno rotondeggianti e rubinetti meno squadrati...ma trovo belle le tue scelte...
La scala...e' finita cosi? Di che materiale e' la pedata?
Non ho letto tutto il tread perdonami se hai gia risposto.
Infine...il terrazzo e' verde acqua o e' la luce della foto?
Complimenti...e aspettiamo i progressi...
sono diventata improvvisamente vecchia lo sento :roll:
Questa cosa dei gusti simili inizia a preoccuparmi... :lol: :lol: :lol:

In cucina non e' spatolata. E' una semplice resina monocolore RAL 9001 (crema).

La scala e' finita cosi', almeno per il momento.
In futuro, quando ci sara' bisogno, penseremo a ringhiera e passamano.
Le pedate sono in legno tinto wenge'.

Il colore del terrazzo non e' opera nostra, comunque credo sia un verde acqua, si.

Per quanto riguarda lo zoccolino, e' stato posato tra ieri e oggi ed e' in wenge' come il parquet.
Gli infissi forse verranno pitturati... ci stiamo pensando. :wink:

#339
sincera? ehm...non mi emoziona :oops: l'ingresso mi pare troppo spigoloso, il parquet di per sè è bellissimo ma quanta luce che toglie! aborro le resine, troppo plasticose :roll: aspetto i mobili per il verdetto :D le ante della cucina come saranno, legno, laccate altro? e ora bannami per eternità :lol: :lol:
Ultima modifica di tautou il 30/03/07 8:42, modificato 1 volta in totale.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#340
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:umpf...ok..ho ceduto alla curiosita di visitare l'album e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! Non pensavo davvero di avere gusti cosi simili a Mister Moderator...!
Per prima cosa approvazione totale per le tonalita di colore scelte...il pavimento in legno strepitoso accostato alle resine della cucina e del bagno verde, veramente squisito!
Resina cucina, e' cosi liiiiiiissscio che sembra un autolivellante...ma e' spatolato giusto? cosa e' esattamente? Mi piace meno il bagno oro, o meglio io non avrei pensato a un colore cosi caldo ma devo dire che sta benissimo col wenge'...
Sanitari e rubinetterie...personalmente preferisco sanitari meno rotondeggianti e rubinetti meno squadrati...ma trovo belle le tue scelte...
La scala...e' finita cosi? Di che materiale e' la pedata?
Non ho letto tutto il tread perdonami se hai gia risposto.
Infine...il terrazzo e' verde acqua o e' la luce della foto?
Complimenti...e aspettiamo i progressi...
sono diventata improvvisamente vecchia lo sento :roll:
Questa cosa dei gusti simili inizia a preoccuparmi... :lol: :lol: :lol:

In cucina non e' spatolata. E' una semplice resina monocolore RAL 9001 (crema).

La scala e' finita cosi', almeno per il momento.
In futuro, quando ci sara' bisogno, penseremo a ringhiera e passamano.
Le pedate sono in legno tinto wenge'.

Il colore del terrazzo non e' opera nostra, comunque credo sia un verde acqua, si.

Per quanto riguarda lo zoccolino, e' stato posato tra ieri e oggi ed e' in wenge' come il parquet.
Gli infissi forse verranno pitturati... ci stiamo pensando. :wink:
ecco steve quella di pitturare gli infissi sarebbe una ottima soluzione al mio unico piccolo appunto..

#342
tautou ha scritto:sincera? ehm...non mi emoziona :oops: l'ingresso mi pare troppo spigoloso, il parquet di per sè è bellissimo ma quanta luce che toglie! aborro le resine, troppo plasticose :roll: aspetto i mobili per il verdetto :D le ante della cucina come saranno, legno, laccate altro? e ora bannami per eternità :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Digli anche che che odi il moderno, e sei a posto.... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#343
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol:

Digli anche che che odi il moderno, e sei a posto.... :lol: :lol:
e invece a me piace proprio il moderno :D :wink: vabbè tanto sono l'unica controcorrente, magari non se ne accorge 8) tok non fare la spia :twisted:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#344
tautou ha scritto:sincera? ehm...non mi emoziona :oops: l'ingresso mi pare troppo spigoloso, il parquet di per sè è bellissimo ma quanta luce che toglie! aborro le resine, troppo plasticose :roll: aspetto i mobili per il verdetto :D le ante della cucina come saranno, legno, laccate altro? e ora bannami per eternità :lol: :lol:
Ohhh... ci voleva!!! :lol: :lol: :lol:

Finalmente anche un parere diverso.
Nessun ban, per questa volta!! :wink:

la cucina sarà in rovere sbiancato e laccato bianco lucido.

Mi stava iniziando a preoccupare questa pletora di complimenti e approvazioni. :wink: