La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non ce la faranno....!

#1
Lunedi 23 aprile ore 07.oo avrò il bilico dei traslochi sotto casa. Mancano esattamente 23 giorni e c'è pure di mezzo Pasqua, Pasquetta e quant'altro! I lavori sono indieeeeeeeeetro :cry: :evil: Non credo proprio che ce la faranno :twisted:
Chi mi può ospitare ??? Noi dobbiamo andarcene per forza, perché ci sono già i nuovi inquilini che scalpitano...
Mi sistemerò a casa di mammà, già me lo sento e mi domando: quanto potrà costare tenere tutti i mobili più un'ottantina di cartoni in deposito ???
Mammina che periodo da streeeeeeeesssss :twisted: :twisted:

Re: Non ce la faranno....!

#2
abouttime ha scritto:Lunedi 23 aprile ore 07.oo avrò il bilico dei traslochi sotto casa. Mancano esattamente 23 giorni e c'è pure di mezzo Pasqua, Pasquetta e quant'altro! I lavori sono indieeeeeeeeetro :cry: :evil: Non credo proprio che ce la faranno :twisted:
Chi mi può ospitare ??? Noi dobbiamo andarcene per forza, perché ci sono già i nuovi inquilini che scalpitano...
Mi sistemerò a casa di mammà, già me lo sento e mi domando: quanto potrà costare tenere tutti i mobili più un'ottantina di cartoni in deposito ???
Mammina che periodo da streeeeeeeesssss :twisted: :twisted:
Tranquilla, prendila con la dovuta cama!
Il bello verra dopo, quando comincerai a vedere quello che non va in casa! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
Dai non essere così pessimista, vedrai che sarà tutto pronto.
Tengo i ditini incrociati :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Non ce la faranno....!

#5
bertok ha scritto: Il bello verra dopo, quando comincerai a vedere quello che non va in casa! :lol: :lol:
Non ci sarà niente che non va, nientenienteniente, tutto sarà perfettissimo e io sono caaaaaaaaaaaaalma calmissima OK?? 8)

Re: Non ce la faranno....!

#6
abouttime ha scritto:
bertok ha scritto: Il bello verra dopo, quando comincerai a vedere quello che non va in casa! :lol: :lol:
Non ci sarà niente che non va, nientenienteniente, tutto sarà perfettissimo e io sono caaaaaaaaaaaaalma calmissima OK?? 8)
OK, ma ti consiglio di cominciare subito a rtilassarti :lol: :wink: : siediti, inrocia le gambe, respira profondamente e........OOOOOOHHHHMMMMMMMMMMMMMMM, OOOOOHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMM
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Non ce la faranno....!

#7
abouttime ha scritto:Lunedi 23 aprile ore 07.oo avrò il bilico dei traslochi sotto casa. Mancano esattamente 23 giorni e c'è pure di mezzo Pasqua, Pasquetta e quant'altro! I lavori sono indieeeeeeeeetro :cry: :evil: Non credo proprio che ce la faranno :twisted:
Chi mi può ospitare ??? Noi dobbiamo andarcene per forza, perché ci sono già i nuovi inquilini che scalpitano...
Mi sistemerò a casa di mammà, già me lo sento e mi domando: quanto potrà costare tenere tutti i mobili più un'ottantina di cartoni in deposito ???
Mammina che periodo da streeeeeeeesssss :twisted: :twisted:
scommetto che in fondo ti divertirai!!! :wink:
non scoraggiarti fai tutto quello che riesci a fare e dopo vedrai come sarai contenta! :wink: :wink: