La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sanitari a terra filo muro

#1
Mi aiutate nella scelta? Sono indeciso tra:

-Easy02 pozzi ginori
-Tonic Ideal Standard
-Space Concepì di Ceramica Globo
-Axa One di Axa

Il bagno è piuttosto piccolo, non posso utilizzare i sanitari sospesi e vorrei un lavabo semplice (non da incasso o da appoggio sul mobile).

#4
quoto francina 80 :) ; tra l'altro gli easy 02 a terra sono ancora più belli
di quelli sospesi, noi eravamo inizialmente indecisi ma abbiamo preso quelli a terra e non ci siamo assolutamente pentiti !!!

#5
Io ho preso i Tonic Ideal Standard , li trovo meravigliosi! eleganti e non massicci. belli belli belli

#6
....e così home! siamo 2 a 2 !!!! :D

Io escluderei ceramica globo e axa a questo punto....gli altri
2 è questione di gusto...anche se gli easy .... :wink:

#8
Okkio con il modello TONIC di IDEAL STANDARD: se hai l'abitudine di farti il bidet con la schiena al muro (come quasi tutti) non é comodissimo infilare la mano "da davanti" (scusa la schiettezza) a causa della particolare forma convessa della ceramica.

#9
Ho visto anche i Sweet Life della Dolomite, purtroppo solo sul loro sito su cui peraltro non ci sono le misure. Qualcuno li ha questi ed è in grado di dirmi anche quanto misurano?

Per quanto riguarda la qualità le marche che ho indicato si equivalgono?

#11
Avete preso il lavabo della stessa linea dei sanitari? Mi date un'idea anche sulla rubinetteria adatta a questi sanitari filo muro?
Raffa: dove lo vedo il tuo album?!

#12
Dado73 ha scritto:Okkio con il modello TONIC di IDEAL STANDARD: se hai l'abitudine di farti il bidet con la schiena al muro (come quasi tutti) non é comodissimo infilare la mano "da davanti" (scusa la schiettezza) a causa della particolare forma convessa della ceramica.
Allora io sono uno dei pochi che fa il bidet con la pancia al muro... :D
"Infilare la mano da davanti" :D che brutta immagine. eheheh
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»