La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
....essendo il mio stipendio una borsa di studio :roll: ...i soldi dall'U.E. non arrivano mai :roll: ...
direi tempesta... :(
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#17
il mio è moooooooooooooooooolto walt disney...
...più inchiodato di così si muore... :evil: :evil: :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

Io direi...

#18
STIPENDIO CATTOLICO!!

E chi c'ha il coraggio di divorziare? :lol:
Se sei single col c...o che ci vivi, col mio stipendio!!! :twisted:
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#19
il mio, a volte, è pure uno stipendio rubato o quasi.
quindi taccio e ringrazio. :wink:

#22
rananera ha scritto:il mio, a volte, è pure uno stipendio rubato o quasi.
quindi taccio e ringrazio. :wink:

come vorrei essere al tuo posto...
il mio lo chaimerei stipendio mazzo....
per prenderlo mi devo fare un mazzo così per un mese intero..decisamente sudato

#23
boo ha scritto:ateo: sono in prova da due settimane... chissà se saranno pagate :D

se è stato fatto un regolare contratto di assunzione è ovvio che devono pagartele..altrimenti...a suo (del datore) buon cuore.. :? 8)

#24
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
boo ha scritto:ateo: sono in prova da due settimane... chissà se saranno pagate :D

se è stato fatto un regolare contratto di assunzione è ovvio che devono pagartele..altrimenti...a suo (del datore) buon cuore.. :? 8)
ehm... il rapporto è del tipo "se vai bene, ti assumo, e ti faccio un regolarissimo contratto" (che nel campo degli studi di design è una manna!) altrimenti... dovrò confidare nel buon cuore! (al massimo faccio come l'ex collega di cla, faccio una super causa!!!!!)
ho comunque talmente bisogno di esperienza lavorativa che, anche aggratis, preferisco lavorare!

#25
boo ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
boo ha scritto:ateo: sono in prova da due settimane... chissà se saranno pagate :D

se è stato fatto un regolare contratto di assunzione è ovvio che devono pagartele..altrimenti...a suo (del datore) buon cuore.. :? 8)
ehm... il rapporto è del tipo "se vai bene, ti assumo, e ti faccio un regolarissimo contratto" (che nel campo degli studi di design è una manna!) altrimenti... dovrò confidare nel buon cuore! (al massimo faccio come l'ex collega di cla, faccio una super causa!!!!!)
ho comunque talmente bisogno di esperienza lavorativa che, anche aggratis, preferisco lavorare!
in quel campo soprattutto credo che un pò di esperienza sia fondamentale...stringi i denti per un pò.. :x

Re: Stipendi!

#27
Fresno ha scritto:Stipendio Magico:
Se ti muovi sparisce
Questo è decisamente il mio!! :lol: :lol: :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
noi abbiamo gli stipendi eiaculazione prematura, bruciati prima di arrivare!
aggravato dal modulo tempesta che ci fa sempre temere la telefonatina della banca :roll:

questo induce l'effetto preservativo :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#29
Il nostro non è nell'elenco!
Modello ingrassaggio degli artigiani! e che ingrassaggio :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/