La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INIZIO COL SALUTARVI.........

#1
Trascorrerò il mio tempo con voi(e quindi col forum) ancora x poco purtroppo (e x fortuna :wink: )..
Ho trovato un nuovo posto di lavoro che inizierò dal 16 Aprile :wink:
Sarà molto difficile che riesca a collegarmi,internet ce l'hanno,ma la mole di lavoro è molta..(e a casa nn ho il collegamento,ma forse in futuro lo metterò!)
Ho fatto 3 giorni di prova proprio in questa settimana e sono andati benone..
Finalmente la ruota gira anche x me! :D
Ho conosciuto i colleghi e il titolare(ovviamente) e pare proprio siano brave persone..
Inoltre avrò un contratto regolare(finalmente!) e abbastanza lungo (2anni)anche se x il momento è a termine(ma un po' da tutte le parti è così)
Insomma io son davvero contenta..dopo quasi due anni di ricerca,quando avevo quasi gettato la spugna e mi ero un attimo rilassata...zac!mi hanno cercato loro..nn ho nemmeno durato fatica! :lol:
Mi dispiace molto però dover lasciare il forum..mi ero affezionata a voi! :cry:
Spero di riuscire cmq ogni tanto a passare..e spero di ritrovarvi tutti!! :wink:
Intanto però vi romperò ancora x un po'..almeno fino a dopo Pasqua starò qua con voi!(se nn vi scoccia la mia presenza.. :roll: )
Beh che dire allora...Buona fortuna a tutti,a quelli che stanno cercando lavoro,a quelli che stan dietro alla casa,a quelli che si sposano,alle future mammine,insomma a tutti tutti!! :D
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :D

#2
alpha.. che dire... CONGRATULAZIONI!
e buona fortuna per il nuovo lavoro....... però dai cerca di passare più spesso che vuoi e anche a casa... metti l'adsl!!!!!!!!!
io ho messo quella di tiscali, solo la linea dat senza telefono, però almeno posso stressarvi!!!!!!! :D
Complimenti dai, però non farti pregare ehhhhhhhhhhh :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
Ciao Alpha, sono convinto che frequenterai il forum come prima! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Claudia81 ha scritto:alpha.. che dire... CONGRATULAZIONI!
e buona fortuna per il nuovo lavoro....... però dai cerca di passare più spesso che vuoi e anche a casa... metti l'adsl!!!!!!!!!
io ho messo quella di tiscali, solo la linea dat senza telefono, però almeno posso stressarvi!!!!!!! :D
Complimenti dai, però non farti pregare ehhhhhhhhhhh :D
mi informerò di sicuro x l'adsl..nn vorrei mettere il telefono(che è una rottura x il discorso telecom),l'intenzione di stressarvi ancora cè(lo metterei principalmente x quello lo ammetto :oops: :lol: )ma ancora nn mi sono informata x bene!
Nn mi farò fregare..questa volta starò all'erta! :lol:

#8
bertok ha scritto:Ciao Alpha, sono convinto che frequenterai il forum come prima! :wink:
Lo spero Bertok...il forum sarà lo stacco più duro x me!
E lo scoglio duro sarà dirlo qui dove lavoro..glielo dirò lunedì e nn sarà molto semplice.. :roll: ma...chi la dura la vince!! 8) :lol:

#9
Alpha, che bella notizia! Buona fortuna per il nuovo lavoro! Tanto so che non potrai fare a meno di venirci a salutare ogni tanto per informarti di noi ed informarci di te! Un abbraccio! :D
Immagine
Immagine

#10
Alphaaaa..... :cry: :cry: :cry:

I motivi per cui ci abbandoni (speriamo solo temporaneamente) sono più che positivi, e sono davvero felice per te... Però egoistimcamente mi dispiace un sacco...
Ho ancora salvati sul pc di casa i tuoi post con cui mi davi suggerimenti per il nuovo ingresso di casa nostra... Ti ricordi? Ci avevi suggerito di tinteggiare in rosso scuro e appendere tanti quadri alle pareti... era un'idea bellissima, e rimpiango che gli spazi stretti non ci abbiano permesso di realizzarla.

Spero davvero che tornerai a trovarci presto...

Per ora ti faccio un enorme in bocca al lupo per questa nuova avventura lavorativa, e ti abbraccio forte!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
Claudia81 ha scritto:guada io ho messo tiscali solo la linea dati...
c'ho messo un po' a farmela attivare, però funziona 8)
ottimo!! :D mi informerò sicuramente!!
(ma quindi a casa nn hai il tel? io nn ci capisco nulla di queste cose..noi usiamo solo il cell anche x casa..vorrei evitare di pagare telecom + internet.. :roll: )

#13
Lorena ha scritto:Alpha, che bella notizia! Buona fortuna per il nuovo lavoro! Tanto so che non potrai fare a meno di venirci a salutare ogni tanto per informarti di noi ed informarci di te! Un abbraccio! :D
Infatti la cosa che mi dispiace maggiormente è proprio lasciare il forum.. :cry:
Spero proprio di poter tornare perchè molti di voi li ricorderò a lungo..
Nn credevo di affezionarmi così a persone "virtuali"..è stato il mio ragazzo,che vedendomi triste x questo, mi ha proposto l'adsl..
ma nn so quando potrò riconnettermi...Spero sia molto presto! :wink:
Ringrazo x gli auguri,ma te li rifaccio anch'io FUTURA MAMMINA! :D

#14
lunaspina ha scritto:Alphaaaa..... :cry: :cry: :cry:

I motivi per cui ci abbandoni (speriamo solo temporaneamente) sono più che positivi, e sono davvero felice per te... Però egoistimcamente mi dispiace un sacco...
Ho ancora salvati sul pc di casa i tuoi post con cui mi davi suggerimenti per il nuovo ingresso di casa nostra... Ti ricordi? Ci avevi suggerito di tinteggiare in rosso scuro e appendere tanti quadri alle pareti... era un'idea bellissima, e rimpiango che gli spazi stretti non ci abbiano permesso di realizzarla.

Spero davvero che tornerai a trovarci presto...

Per ora ti faccio un enorme in bocca al lupo per questa nuova avventura lavorativa, e ti abbraccio forte!
Mi ricordo benissimo!e come potrei scordarmi! :)
Tornerò,tornerò,nn so quando,magari sarò meno presente di adesso,ma sarò di nuova tra voi con piacere!! :D
Grazie dell'affetto che mi dimostrate!! :D
Ciao Lunaspina!!Un abbraccio anche a te!! :D

#15
Claudia81 ha scritto:bhè l'impianto c'è, però mi sono fatta portare a casa solo la linea dati e non quella voce, perchè in casa non ci siamo mai, abbiamo i cell. e pagare il canone telecom proprio... :x
ci siamo capiti!!!
io ho fatto quest'offerta quì:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/4flat/
pago 19.95 al mese e navigo quanto voglio :wink:
è proprio come intendo io!il canone proprio vorrei evitare di pagarlo!
navighi quanto vuoi??
bellissimo!! :D
razie delle info!!
E quanto tempo ci hano messo ad attivarti la linea? :roll: