La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Steve1973 ha scritto:In bocca al lupo!!

Queste sono cose importanti, molto più del forum!!! :wink:
CREPI!! :D
Grazie Steve..

#19
in bocca al lupo Alpha e torna a trovarci ogni volta che puoi :wink:

quanta gente ha trovato lavoro dall'inizio dell'anno...che il forum porti bene? :D

#23
alpha, sono contentissima per te, stare bene nel posto di lavoro è molto importante.
Congratulazioni, e sono sicura che non riuscirai a staccarti da noi ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
savi77 ha scritto:in bocca al lupo Alpha e torna a trovarci ogni volta che puoi :wink:

quanta gente ha trovato lavoro dall'inizio dell'anno...che il forum porti bene? :D
Sai che l'ho pensato?? :D
Se fosse così a me ha portato super bene in tutto!! :D

#25
samantha.l ha scritto:alpha, sono contentissima per te, stare bene nel posto di lavoro è molto importante.
Congratulazioni, e sono sicura che non riuscirai a staccarti da noi ;)
dopo 8 anni di limbo senza un contratto ben definito...lo considero un vero traguardo!
EVVAI! 8) :lol:
Grazie Sami :)

#26
alpha, sono contenta che hai trovato un nuovo lavoro e ti faccio i miei migliori auguri ! sono sicura che già stai chiamando per informarti sulle offerte per la connessione :lol: visto che ancora resterai per un pò che ne dici di esaudire il mio desiderio e di mandare a Steve una bella figurina ?! :D

un abbraccio ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
alpha tantissimi auguri per il nuovo lavoro, è davvero una bella notizia!
Mi raccomando chiama subito per farti attivare la linea :wink:
brilloccate ma disoneste

#28
Grazie a tutti! :D ho appena chiamato il titolare x concordare le ultime cose e anche come orario mi migliora la situazione...tutto positivo quindi,ed io son contenta così! :D
Mi attiverò anche x l'adsl..già ora che so che dovrò lasciare x un po' il forum mi mancate! :(
E' diventata una droga ormai! :oops: :lol:

#29
Ciao Alpha :D un grande abbraccio e tanti auguri, per il nuovo lavoro... e la nuova adsl eheh ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
alpha79 ha scritto:Grazie a tutti! :D ho appena chiamato il titolare x concordare le ultime cose e anche come orario mi migliora la situazione...tutto positivo quindi,ed io son contenta così! :D
Mi attiverò anche x l'adsl..già ora che so che dovrò lasciare x un po' il forum mi mancate! :(
E' diventata una droga ormai! :oops: :lol:
bene ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare