La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

contratto enel 4,5 kw

#1
qualcuno sa quanto costa in più rispetto a quello da 3? ha un fisso mensile in più o la tariffa è maggiore? sul sito enel non trovo nulla :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2
io l'ho appena richiesto e costa 228 euro per l'attivazione invece di 81,29circa dei 3kw e una tariffa a bolletta di 17 euro invece di 6 euro :wink:

se ho sbagliato di qualche cent scusa ma non trovo dove l'ho scritto :roll:

#3
urca :shock: :evil: .... :cry: grazie savi, ci prepareremo anche a questo salasso :(
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4
tautou ha scritto:urca :shock: :evil: .... :cry: grazie savi, ci prepareremo anche a questo salasso :(
ormai si sa che moriremo dissanguate :?

#5
però ho scoperto una cosa buona e cioè che se superi il normale consumo di kw con il contratto di 3kw ti raddoppia la tariffa invece con quello da 4,5kw ti rimane invariata :wink:

#6
mmh penso che faremo così: facciamo il 3kw e vediamo se scatta di frequente, se non va bene faremo l'upgrade. A conti fatti sarebbe solo per la pirolisi del forno (2,75kw) ma posso farla partire di notte :idea: tutti gli elettro sono classe A e i due clima inverter.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#7
io ho fatto la richiesta la scorsa settimana e adesso devo verifficare che mi abbiano attivato la 4,5 e non la 3 kw perchè l'operatore mi ha detto che sbagliano sempre...bè se non ti serve ti conviene tenere le 3 kw

#8
tautou ha scritto:mmh penso che faremo così: facciamo il 3kw e vediamo se scatta di frequente, se non va bene faremo l'upgrade. A conti fatti sarebbe solo per la pirolisi del forno (2,75kw) ma posso farla partire di notte :idea: tutti gli elettro sono classe A e i due clima inverter.
Scusa potrei sapere marca e modello dei climatizzatori?,grazie.

#9
penso che prenderemo i Daikin, non so se gli Stilish o un altro modello
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine