La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
claudiaz ha scritto:i prodotti cattelan si possono comprare solo su internet?
no no... non è il sito di vendita mobili online, ma proprio la cattelan italia
http://www.cattelanitalia.com
l'ho trovato in un normale negozio di arredamento che vendeva sia ciacci che bontempi, kristalia, oggioni, giacomelli etc...

ho deciso che prenderò quello :D

#18
claudiaz ha scritto:bello il cattelan.
ma costa mille euro compresa la rete?e che misure ha?non riesco a capirlo.

comunque insisto,guarda anche questo della cosatto.costa sui 600:

http://www.cosattoletti.it/img/zoom/let ... fianco.jpg
:mrgreen: è sicuramente bellissimo il klimt, lo osservo da mesi ma proprio non ce lo vedo nella mia stanza con me sopra... non so, è ancora un po' troppo classicheggiante.

praticamente il sinus di cattelan ha la rete che già fa da giroletto coordinato alla testiera... è come comprare la sola testiera e la rete (con una ricerca estetica maggiore, ma sempre solo una rete è). questo permette al letto di misurare al massimo 205 cm e vede un crollo del prezzo.

#19
ma il materasso allora deve essere su misura rispetto al letto? scusami, quanto è la struttura delle rete del letto finita?
va bene il classico materasso 160X190?

#20
claudiaz ha scritto:ma il materasso allora deve essere su misura rispetto al letto? scusami, quanto è la struttura delle rete del letto finita?
va bene il classico materasso 160X190?
sì sì, prendi la rete della grandezza che vuoi (io la prenderò in base al materasso che già utilizzo... un classico 160x190) e la incorporano nella testiera. hanno varie misure di reti proprio per renderlo adattabile e più versdatile.

#21
Ciao, trovo molto bello il letto della cattelan e infatti lo sto prendendo anch'io. :D
L'unica incertezza è sul colore (bianco o argento). Chiedo: che armadio si può abbianare con il letto argento (i comodini saranno quelli della nonna color legno, forse ciliegio chiaro)?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#22
elis ha scritto:Ciao, trovo molto bello il letto della cattelan e infatti lo sto prendendo anch'io. :D
L'unica incertezza è sul colore (bianco o argento). Chiedo: che armadio si può abbianare con il letto argento (i comodini saranno quelli della nonna color legno, forse ciliegio chiaro)?
io ho optato per una combinazione forse azzardata ma che mi fa impazzire...
letto sinus finitura argento
armadio caccaro natural wood color canapa
con i comodini volevo sdrammatizzare e modernizzare e quindi ho scelto i componibili di kartell color argento
poi un porta tv elios bontempi acciaio satinato e cristallo sabbiato
ed una mensola jazz cristallo sabbiato sempre bontempi.

secondo me con questo letto puoi permetterti praticamente tutto...

#23
Anch'io sono entusiasta del letto e ti dirò che la tua soluzione non è azzardata, ma molto creativa. :wink:
Io ho ancora qualche giorno per meditare sul colore...[/quote]
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#24
Per stare sul frro moderno... a me piace da matti il Cabernet (sì -hic- anche quello mi piace...) di Maggioni. Il nome è originato dal motivo decorativo a tralci e viticci:

Immagine
Peccato che un baldacchino, nella mia futura microcamera, proprio non ce lo vedo.

Mi piace molto anche Asia un po' chinese-style:
Immagine

#26
enrica.ap ha scritto:IL KLIMT di cosatto è simile.... io avevo chiesto e se nn sbaglio solo testata mi venisse intorno alle 55o € (nero però...)
Immagine
FACCI SAPERE....