La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2236
ciao daffo, sei molto carina con quel cappellino!
benvenuta
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2237
bhè insomma non proprio drastica... una spuntatina, un ravvivamento di colore... a amggio sono testimone di nozze... mi sono portat avanti con il lavoro iniziando a preparare la testa...

uh mamma..... adesso divento un po' narcisa... non lo sono mai stata... ma per il matrimonio della mia amica non ho resistito... vabbè... nonvi dico gli acquisti...


e poi... urgeva qualche cambiamento, e si sa... le donne quando vogliono cambiare iniziano dai capelli! 8)

comunque appena riesco... mi mostro! (in entrambi i sensi della parola!!!) :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2238
daffodil ha scritto:
sei proprio come ti immaginavo
davvero??? sono così prevedibile? :wink:

oggi mi sono fatta un bel giretto sull'album, ma ho visto che mancano le foto di un sacco di utenti... speriamo accorrano numerosi (così il moderatore lavora un po' :lol: )
non è per quello, ma nel mio immaginario (mooooolto fantasioso :lol: ) eri proprio così :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2240
dammispazio ha scritto:(ciao Violet, long time...) potrei avere la password anche io?
solo quando lo dirà Steve ! 8) :lol:

hai letto il regolamento alla prima pagina ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2241
mi sembra di si...la mia foto e' questa che ho messo nell'avatar...non basta?
se e' necessaria una con il velo...ho solo quella della prima comunione
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2242
dammispazio ha scritto:mi sembra di si...la mia foto e' questa che ho messo nell'avatar...non basta?
se e' necessaria una con il velo...ho solo quella della prima comunione
il velo ? no, non farlo.....salvati almeno tu ! :shock: :shock: :shock:
ma per caso ti è andato il sangue alla testa ? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2243
ma quante belle facce nuove devo dire che ci sono tante signorine carine e soprattutto con il velo!!!! uaoooo!!! che bello vedervi!!! cla81 non ti avevo mica visto prima!!!! ti immaginavo diversa, con i capelli mori lunghi e lisci... mahhh :P
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#2244
pirella ha scritto:ma quante belle facce nuove devo dire che ci sono tante signorine carine e soprattutto con il velo!!!! uaoooo!!! che bello vedervi!!! cla81 non ti avevo mica visto prima!!!! ti immaginavo diversa, con i capelli mori lunghi e lisci... mahhh :P
madaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2247
stellina ha scritto:Se è quella che penso mi manderesti la psw :?: 8)
:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3