La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Sì ma io non lo pagherei direttamente, o si potrebbe dire che l'ho già pagato... non so se ti ricordi ma in un altro topic avevo parlato di un premio di una raccolta punti sul lavoro: beh, il catalogo premi è stato aggiornato con l'anno nuovo e il vecchio tv Lcd Grundig di cui parlavo è stato sostituito da questo. Siccome sento parlare bene di Sharp mi era venuto il dubbio se approfittarne adesso e sfruttare finalmente i punti accumulati... l'alternativa è portare a casina nuova un vecchio tv portatile e aspettare tempi migliori (cioè prezzi più bassi di adesso per lcd full hd ready di buona qualità). Che dici? (io intanto mi guardo il sito della sharp :wink: )

#4
Sì, effettivamente a vadere il sito un po' mi smonto, non è neanche nominato... :cry: però a vedere bene e per il mio occhio tutt'altro che clinico non mi pare differisca molto da alcuni modelli del nuovo catalogo, per es. l'LC 32GD9 E. Mah, devo trovare il modo di vederlo in funzione ma certo sarà difficile se non è nemmeno più in catalogo. Domandina: ma contrasto nativo e contrasto dinamico... :roll: che significa?!?