La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3901
Papera ha scritto: Ora io sono classica, ma il giorno del matrimonio come collana mi piace al massimo il vecchio e caro giro di perle..............
Ma sul tuo vestito ci vedrei bene anche un nastro di raso con un ciondolo (il cuore, appunto), piuttosto che con la catenina d'ordinanza!!!!!!!!
Dalle mie parti c'è l'usanza di non mettere le perle al matrimonio perchè portano lacrime, mah!
L'idea del nastrino non è male, grazie
:wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3902
Bettatina ha scritto:Ho fatto la seconda prova parrucco, ma non mi piaccio! sono in crisi con i capelli ed ho pure litigato con mia mamma (secondo lei con queste acconciature sto malissimo), nell'ultima foto si vede anche il ciondolo che vorrei indossare, datemi un parere, vi prego!!!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw sempre la stessa
Grazie (adesso l'ho salvato, mi ricordavo il mese e l'ano, ma non il giorno :twisted: !)
Non mi piace proprio la 2°, molto meglio la 1°, però tutta su!!!!!!!!!
E poi il trucco qualcosa di più luminoso: hai mai provato il fondotinta "Color Clone" della Rubestein???????
Cercane un campione e vedi com'è: secondo me è fantastico!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3903
savi77 ha scritto:
Papera ha scritto:
fedelyon ha scritto: Quoto :D
Ok, apro un mio fan club!!!!!!!!!! :oops: :lol: :oops: :lol:
Se bastassero i colori........................e che ci vogliono anche i centimetri in più in altezza e meno nel giro fianchi!!!!!!!!!
Papera fan club
:D :lol: :wink:
pensa che io ho pochi cm sia in altezza che in tutto il resto..ogniuno ha la sua croce e quindi meglio valorizzare ciò che abbiamo :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3904
:arrow: Chiesa Papero mi ha appena comunicato che ha parlato con il sacerdote e che se po' fa alle 5 p.m.: EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3905
Papera ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ho fatto la seconda prova parrucco, ma non mi piaccio! sono in crisi con i capelli ed ho pure litigato con mia mamma (secondo lei con queste acconciature sto malissimo), nell'ultima foto si vede anche il ciondolo che vorrei indossare, datemi un parere, vi prego!!!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw sempre la stessa
Grazie (adesso l'ho salvato, mi ricordavo il mese e l'ano, ma non il giorno :twisted: !)
Non mi piace proprio la 2°, molto meglio la 1°, però tutta su!!!!!!!!!
E poi il trucco qualcosa di più luminoso: hai mai provato il fondotinta "Color Clone" della Rubestein???????
Cercane un campione e vedi com'è: secondo me è fantastico!!!!!!!!
Mi associo... non e' piacevole ma sicuramente se cerchi consigli e' perche' anche tu hai dei dubbi.
La seconda pettinatura non mi piace, troppo elaborata dietro e spettinata davanti. La prima non mi dispiace del tutto, a parte per i boccoli sul viso, proprio non mi piacciono.
Non riesci a farti raccogliere bene tutto senza avere ciuffi in giro? dietro li lasci morbidi ma non troppo elaborati
Immagine
Immagine
Immagine
Anche il ciondolo lo trovo un po' eccessivo, il tuo vestito e' molto impegnativo, io resterei su un punto luce o magari un nastrino con una piccola rosa attaccata che richiami l'abito.
Concordo con papera anche x il trucco, mi sembra un po' spento e non copre le imperfezioni... dovresti cercare un prodotto che faccia la pelle un po' piu' uniforme, meno rosa sulle guance (ma poi sarai abbronzata :wink: ) e puntare piu' sugli occhi (io non metterei la matita/eye liner sulla palpebra)
Scusa se sono stata un po' negativa... :oops: la diplomazia non e' il mio forte!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3906
quoto i consigli di dolores e secondo me stai meglio con i capelli raccolti ma la seconda è troppo elaborata.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3907
ragazze siete bravissime a dare consigli sul trucco..non è che ne date anche a me?
io sono olivastra e ho i capelli quasi neri e gli occhi scuri scuri mi sposo a luglio e sarò abbronzata..come mi trucco?

#3908
avevo postato anche delle foto prese da alf ma non capisco perche' non si vedono... ci sono problemi? non riesco mai a postare quelle del mio album di casa.
Cmq a questo punto propongo una cosa:
stasera o domani ti trucchi (parlo a bettatina ovviamente), una bella base e occhi in risalto, rosa, azzurro, verde quello che ti pare.
Poi ti raccogli i capelli in vari modi e fai le foto che poi ci mostri. Non importa che sia perfetto, ma gia' vederti con la coda, la riga in mezzo, tutta di lato, tutta sciolta, mezzo e mezzo, ci da' l'idea di quale genere ti starebbe meglio.
Poi la tua parrucchiera dovrebbe un po' moderarsi... mi sa che ha manie di grandezza! :wink: quante ore ci ha messo a farti tutti i ricciolini raccolti? e che male :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3909
Ho guardato bene le due acconciature e poi le foto col vestito. Lì hai i capelli dritti con la riga di lato, stai decisamente meglio. Io li raccoglierei sulla nuca, tirandoli tutti e lasciando il viso scoperto, proprio con quella riga lì e dietro farei un raccolto semplice,, senza tutti quei serpentelli. Il vestito è ricco, ci vuole un'accociantura più semplice.
Immagine
Immagine

#3910
Lorena ha scritto:Ho guardato bene le due acconciature e poi le foto col vestito. Lì hai i capelli dritti con la riga di lato, stai decisamente meglio. Io li raccoglierei sulla nuca, tirandoli tutti e lasciando il viso scoperto, proprio con quella riga lì e dietro farei un raccolto semplice,, senza tutti quei serpentelli. Il vestito è ricco, ci vuole un'accociantura più semplice.
Quoto, mi pare un'ottima proposta.

#3911
Dolores ha scritto:avevo postato anche delle foto prese da alf ma non capisco perche' non si vedono... ci sono problemi? non riesco mai a postare quelle del mio album di casa.
Cmq a questo punto propongo una cosa:
stasera o domani ti trucchi (parlo a bettatina ovviamente), una bella base e occhi in risalto, rosa, azzurro, verde quello che ti pare.
Poi ti raccogli i capelli in vari modi e fai le foto che poi ci mostri. Non importa che sia perfetto, ma gia' vederti con la coda, la riga in mezzo, tutta di lato, tutta sciolta, mezzo e mezzo, ci da' l'idea di quale genere ti starebbe meglio.
Sì, sì, sì! Approvo in pieno il suggerimento. :D

#3915
Anch'io Betta ti vedo di + con un raccolto morbido :wink:
Molto belle quelle proposte da Lorena (quelle raccolte però, preferisco anch'io il raccolto, specie su un abito elaborato come il tuo).
Perchè non provi a stampare quelle che ti piacciono di + e le porti alla tua parrucchiera?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta