La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anche io l'ho disegnata.... e poi (salvo delle modifiche anche notevoli)... l'ho realizzata :D :D :D :D


Sogna...che i sogni si realizzano :wink:

#47
Anna73 ha scritto: Casimira hai preso lezioni di quote da Bertok????? :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :oops: :lol: si fa quel che si può...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#48
domovoy ha scritto:Anche io l'ho disegnata.... e poi (salvo delle modifiche anche notevoli)... l'ho realizzata :D :D :D :D


Sogna...che i sogni si realizzano :wink:
L'ho detto io che 1 euro lo gioco sempre :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#49
La mia casa ideale è una casetta indipendente a Palermo nel quartiere Matteotti, praticamente parallelo alla via libertà che la strada principale ,ma pur essendo a pochi metri da questa è tranquillo che sembra di essere lontani chilometri. Col tetto spiovente con le tegole e un mini giardino e non grandissima. Quando cercavo casa ho anche chiamato per un vendesi esposto (vebbeh tanto x curiosità tanto sapevo di non potermela permettere) ex un 4 vani primo piano quindi senza giardino chiedevano 500.000 euri...Fino a qualche settimana fa non l'avevano ancora venduta..ora non so!

#50
come cambiano i prezzi da un posto all'altro!!!
io vivo di fronte ad una casa di circa 100mq per piano e sono 2 piani più mansarda e sotto scantinato grande come la casa giardino davanti da 300mq circa e un'altro garage infondo al cortile e sopra il garage giardino rialzato un periodo era in vendita a 500000,00euro :shock:
per la mia zona è un prezzo stratosferico e infatti hanno cambiato tdea e non la vendono più...anche perchè nessuno la comprava...potessi averli la comprerei all'istante :wink:

#51
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:
Anna73 ha scritto: Noi al primo piano abbiamo: camera matrimoniale (14 mq, ok non è enorme :wink:), 2 camere singole (9 mq. ciascuna), 2 bagni e la cabina armadio :wink:
Per farti un'idea comunque puoi guardare i siti di agenzie immobiliari, così ti rendi conto dei prezzi e dei mq.

:arrow: ecco, inizio a farmi idee più precise sulle metrature...

(le foto poi le fan sembrare delle regge :shock: )

:arrow: questo l'ho notato già postando le foto di casa mia...:shock:
Ultimamente mi sono accorti che vengono in parecchi a scuola di quote da me! :lol: :o :lol: :lol:

Casimira hai preso lezioni di quote da Bertok????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ah per le metrature, tieni presente che la mia, sulla carta, sono 65 mq. i 2 piani principali (poi togli i muri, la scala e arrivi ai 50 calpestabili :roll: )
Ultima modifica di bertok il 31/03/07 0:12, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:
Ultimamente mi sono accorti che vengono in parecchi a scuola di quote da me! :lol: :o :lol: :lol:

Casimira hai preso lezioni di quote da Bertok????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ah per le metrature, tieni presente che la mia, sulla carta, sono 65 mq. i 2 piani principali (poi togli i muri, la scala e arrivi ai 50 calpestabili :roll: )

Si..... ma tu resti il re indiscusso :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
bertok ha scritto:e non lo so?? :wink: :lol: :lol:
Dai sei solo pigro :roll: se ripenso al tuo 10.000imo post, con quel quote multiplo mi vengono ancora le lacrime agli occhi dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:e non lo so?? :wink: :lol: :lol:
Dai sei solo pigro :roll: se ripenso al tuo 10.000imo post, con quel quote multiplo mi vengono ancora le lacrime agli occhi dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
Una pietramiliare nel forum quel post! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
bertok ha scritto: Una pietramiliare nel forum quel post! :wink: :lol: :lol:
Già :wink: dovremmo dire al Signor Moderatore Illustrissimo di fissarlo in prima pagina.... così i nuovi iscritti potrebbero consolarsi :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: Una pietramiliare nel forum quel post! :wink: :lol: :lol:
Già :wink: dovremmo dire al Signor Moderatore Illustrissimo di fissarlo in prima pagina.... così i nuovi iscritti potrebbero consolarsi :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oppure cambiano forum! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
a leggere le vostre metrature mi sto deprimendo. qui a torino mi sono svenato nel vero senso della parola per 85 metri commerciali che poi tra cantina, muri vari e terrazzi diventano 65 scardi calpestabili.

ma come fate a parlare di 100mq per piano con vari piani!?!?!? :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#60
penne...tranqueilla (ma sai che non ricordo mai se sei m o f??!)

è per quello che, prima di deprimermi...ho imparato a chieder semrpe dove son situate queste case che, ovvio, restan comunque meravigliose a prescindere...ma che nel 99% dei casi, causa collocazione, per le mie esigenze di sopravvivenza, perdono parecchio del loro fascino :wink:

p.s. a quanto ho capito per ora potrei uccidere solo rox per aver casa sua...(e non è nemmeno detto) 8) :D :wink: