La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il mio bagno!!!

#1
finalmente ho finito anke il bagno!!! :D :D :D

manca solo una porta scorrevole che mi chiuda la nicchia dove c'è la lavatrice ma per quella mi ci vogliono ancora 2 mesetti credo :cry:

cmq vi ho messo alcune foto: :oops: :oops: :oops: purtroppo ho dei problemi col sito alfemminile.com e nn mi carica le foto cos' per ora ce ne sono solo 2 :cry: appena riesco ve ne mandi altre e vi aggiorno :wink: :

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... bagno.html
Ultima modifica di sirf80 il 02/04/07 8:51, modificato 1 volta in totale.

#3
Il colore delle piastrelle mi lascia ancora un po' perplessa :oops: però mi piacciono molto i 2 lavabi, i rubinetti e anche i mobili :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Anche a me il colore del rivestimento non mi piace :oops:
mi piacciono i lavandini quadrati ma... quando apri l'acqua va dappertutto?

Mi piace il mobile del bagno ma con il pavimento così scuro secondo me non risalta molto.

Insomma scusa ma sinceramente i pezzi presi uno a uno mi piacciono anche ma tutti insieme non sono di mio gusto :oops:

#5
mi piacciono i mobili e i rubinetti e la specchiera insomma tutto molto elegante...ma scusa il rivestimento non mi piace..mi sembra color caffelatte :oops:

#6
A me invece quelle piastrelle piacciono...è un colore particolare certo, ma quella forma stempera un po. Insomma, anche se l'insieme è un po' scuro per i miei gusti, il tutto mi piace. Belli i miscelatori a muro...starei orientandomi anche io verso questa scelta, puoi dirci se aprendo l'acqua , avendo i lavabi poco profondi si bagna tutto intorno?? grazzzzzzzzie! :D

#7
Robina ha scritto:A me invece quelle piastrelle piacciono...è un colore particolare certo, ma quella forma stempera un po. Insomma, anche se l'insieme è un po' scuro per i miei gusti, il tutto mi piace. Belli i miscelatori a muro...starei orientandomi anche io verso questa scelta, puoi dirci se aprendo l'acqua , avendo i lavabi poco profondi si bagna tutto intorno?? grazzzzzzzzie! :D
Anche a me interessa dai dai dicci...
Vorre anche sapere a quale altezza da pavimento finito sono collocati... sai li stò mettendo anch'io e consigliano 120 ma a me sembrano troppi!
LOR77

#12
Robina ha scritto:A me invece quelle piastrelle piacciono...è un colore particolare certo, ma quella forma stempera un po. Insomma, anche se l'insieme è un po' scuro per i miei gusti, il tutto mi piace. Belli i miscelatori a muro...starei orientandomi anche io verso questa scelta, puoi dirci se aprendo l'acqua , avendo i lavabi poco profondi si bagna tutto intorno?? grazzzzzzzzie! :D
aaallloorraa:
ovviamente se apro il miscelatore a palla schizza fuori l'acqua :oops: :oops: :oops: ma aprrendo normalmente (o almeno cos' ci siamo abituati) non esce neanche una goccia...
cmq gli schizzi nn li puoi evitare del tutto neanche quando ti lavi le mani o la faccia...ma una cosa minima in confronto a quella che credevo :D :D

PER LA PSW E L'ID, NEL SECONDO SMS DI QUESTO FORUM VI HO MESSO L'INDIRIZZO GIUSTO :wink:

#13
scusami veramente ma...a me non piace per niente... ne il colore che hai scelto..senape...l'accostamento con i pavimenti non mi piace e neppure il mobile mi piace, secondo me stona troppo e nemmeno i sanitari squadrati...io però vado su altri generi...sarà per quello..mi spiace.. :(

#14
raffa79 ha scritto:ma solo io nn posso vederle?
io ho messo il mio ID e la mia PW di alfemminile e poi mi appare l'album :wink: