La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
siiiiii mi piace assai...certo che sei moooolto avara di foto...spero ne aggiungerai quando ci sara' il cristallo
come x la cucina...mi piacerebbe avere un'idea delle dimensioni, ricordo di averti letto quando stavi scegliendo i rivestimenti, e' venuto proprio carino...(io poi adoro i bagno verdini)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
si si molto carino, poi il verde è morbido, quel tono pastello mi piace...a me in bagno i verdi nn sono mai piaciuti particolarmente ma questa tonalità è molto piacevole e frescolosa.. :wink: :)

#4
mi farai impazzire con queste mini foto raggruppate :( ..ti prego mettile una per una così vedo meglio!! :oops:
per il bagno ..è molto carino fresco e solare..mi piace il mobile del lavabo e devo dire che nonostante io non ami il verde acido il mosaico è molto bello.. :wink:

#5
Ciao, complimenti per il bagno. I sanitari sono quelli Small + di Ideal standard, vero?
Come ti trovi? Anch'io mi sto orientando per questi e sono curiosa
Grazie

#6
Adoro il verde acido! E quindi non posso che approvare! :D
Ottimo gusto.....complimenti! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

bagno

#7
Il verde in bagno mi piace molto (anche il mio è verde), quindi apprezzo!!
E' fresco e arioso, complimenti!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8
Acciderbolina...i sembra troppo carino...ma le foto più grandi no???? facci ammirare meglio !!! :wink:

#9
bellissimo, stupendo, mi piace tantissimo.

se ho capito bene la doccia sarà aperta senza box o devi ancora montarlo?
penne.2010

#10
ottima la disposizione....quel colore però per i miei occhi però...è come la criptonite per batman :? :twisted:


ehm.....superman...ecco lo vedi? già sbarello... :evil:

#11
rananera ha scritto:ottima la disposizione....quel colore però per i miei occhi però...è come la criptonite per batman :? :twisted:


ehm.....superman...ecco lo vedi? già sbarello... :evil:
rana, d'ora in poi, quando leggi il titolo di un 3d come questo, prima di sbirciare le foto, mettini almeno degli occhiali da sole protettivi, collirio alla mano e antistaminici pronti :wink: :wink: :wink:

p.s. ma dai, che è carinissimo... io non sono mai stato molto fan del verde acido, ma questo è venuto proprio bene no?
penne.2010

#13
mi piace come hai risolto il bagno e mi piace il lavandino (ovvio :wink: )
purtroppo con l colore non faccio testo..odio il verde in ogni sua forma :oops: tranne nelle piante.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
Carinissimo, venuto proprio bene (ehm, per quel pochino che si vede, sarà che io sono ciecata) e il mosaico è fantastico, infatti è lo stesso che ho preso io, azzurro per l'angolo cottura :wink:

#15
Anche a me piace, la disposizione è funzionale, carini i sanitari e bello anche il colore. purtroppo però su quel pavimento si vedrà un po' lo sporco (io l'ho grigio chiarissimo ed è un incubo :cry: )