La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

;-))

#2
...di che che colore hai le pareti? Che linea hai utilizzato (bticino, vimar, etc.)? E l'arredamento è (sarà) classico o moderno? :D

#3
Le pareti sono kiare (glicine, azzurro)... la cucina è in ciliegio con maniglie e cappa in acciaio, la camera da pranzo è in wengè mentre in camera da letto l'armadio è chiaro e il letto in ferro battuto blu zaffiro. Non so quale marca scegliere x le plakkette anke xké non conosco le differenze....Suggerite! Grazie....

#4
ciao puoi scegliere tra tanti modelli ma le vimar sono molto belle serie plana oppure bticino lhigt

non sono tutte uguali

#5
Considera che non tutte le placche si adattano al supporto sul quale devono essere inserite. E' importante individuare la linea del supporto. Se ad esempio hai il supporto della BTicino Light, le placche della linea Axolute non le puoi inserire perchè l'aggancio è differente.... (ed anche il prezzo :shock: :shock: )
Per quanto riguarda i colori, se sei indeciso, puoi optare per delle placche in vetro (per tutta la casa) che si abbinano bene a qualunque tipo di arredamento/pareti. Oppure in cucina puoi metterle grigio o cromo in modo tale da richiamare la cappa e le maniglie.... 8)

#6
se hai pareti colorate ti suggerisco anche io quelle in vetro Bticino nel colore piu neutro/trasparente (anche se le mie preferite sono le "classiche" light di Bticino - alluminio)
metterei assolutamente le stesse placche per tutta la casa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always