La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bella! mi piace come sta venendo...
quella porta impolverata che dà il benvenuto mi ricorda tanto la mia...ah ma prima o poi brilleranno ste porte!!! 8)
molto caldo il colore della cucina... davvero bello! mentre mi sembra un po' troppo freddino l'azzurro della camera (anche se poi bisognerebbe vedere cosa ci metterai... :roll: )...

no comment sui 3 bagni... non ti vergogni ad averne così tanti?????????? :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3
Casa tua mi ha sempre ispirato parecchio, fin da quando ho visto le prime planimetrie :wink:
Non so perchè.... so solo che mi attira :roll:
Quanti progressi dall'ultima volta che ho visto l'album, ora comincia a sembrare veramente una casa.... e che casa :shock: :shock: :shock:
Mi piace moltissimo la disposizione, il rivestimento e il colore della cucina, il bagno grande (credo sia quello grande :roll: insomma quello bordeaux col mosaico :wink: ).
Non mi fa impazzire invece il colore della zona giorno :roll: avrei osato di + facendo magari una base avorio e un colore deciso su una sola parete (tanto il soggiorno è bello grosso e luminoso :wink: )
I rivestimenti degli altri 2 bagni sono un po' troppo classici per i miei gusti, però posso capire che abbiate investito molto di + sull'altro bagno :wink:
Anche l'azzurrino della camera matrimoniale mi sembra un po' smorto :roll: però aspetto di vederla arredata per pronunciarmi :wink:
La mansarda è incredibile, rimarrei ore a guardare le foto :shock: con quei finestroni, la terrazza e le travi a vista... spettacolo!!!
Aspetto con ansia i futuri aggiornamenti :wink: te l'ho detto: questa casa mi ispira 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
attila ha scritto:bella! mi piace come sta venendo...
quella porta impolverata che dà il benvenuto mi ricorda tanto la mia...ah ma prima o poi brilleranno ste porte!!! 8)
molto caldo il colore della cucina... davvero bello! mentre mi sembra un po' troppo freddino l'azzurro della camera (anche se poi bisognerebbe vedere cosa ci metterai... :roll: )...

no comment sui 3 bagni... non ti vergogni ad averne così tanti?????????? :evil:
grazie per i complim.
l'azzurro della camera è solo la prima la mano....più che freddo è.....fresco!
cmq ci andra un letto in teak e un armadio in teak e bianco.ci sembrava il clore più adatto.
i 3 bagni........bhe.....devi considerare che la mansarda la consideraimo un ambiente in più. l'appartamento vero e proprio è giù. e quindi 2 bagni mi sembrano giusti.il terzo che è in mansarda...verrà usato pochissimo.....probabilm giusto d'estate quando stai in terrazza e nn vuoi scendere......ma vedremo....
cmq grazie ancora..
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5
Anna73 ha scritto:Casa tua mi ha sempre ispirato parecchio, fin da quando ho visto le prime planimetrie :wink:
Non so perchè.... so solo che mi attira :roll:
Quanti progressi dall'ultima volta che ho visto l'album, ora comincia a sembrare veramente una casa.... e che casa :shock: :shock: :shock:
Mi piace moltissimo la disposizione, il rivestimento e il colore della cucina, il bagno grande (credo sia quello grande :roll: insomma quello bordeaux col mosaico :wink: ).
Non mi fa impazzire invece il colore della zona giorno :roll: avrei osato di + facendo magari una base avorio e un colore deciso su una sola parete (tanto il soggiorno è bello grosso e luminoso :wink: )
I rivestimenti degli altri 2 bagni sono un po' troppo classici per i miei gusti, però posso capire che abbiate investito molto di + sull'altro bagno :wink:
Anche l'azzurrino della camera matrimoniale mi sembra un po' smorto :roll: però aspetto di vederla arredata per pronunciarmi :wink:
La mansarda è incredibile, rimarrei ore a guardare le foto :shock: con quei finestroni, la terrazza e le travi a vista... spettacolo!!!
Aspetto con ansia i futuri aggiornamenti :wink: te l'ho detto: questa casa mi ispira 8)
grazie mille è stata una faticata!
allora: per al zona giorno avevamo pensato anche noi ad una parete con un bel marrone o bordeaux, ma, nn so se si vede, ci sono diversi abbassamenti per coprire delle travi portanti. sarebbero venuti dei cambi di colore su degli angoli...insomma....è complicato da spiegare e nn so se dalle foto si vede....
il bagno bordeaux piace un sacco anche a noi! avevamo un pò paura, ma alla fine ne siamo stracontenti.
per l'azzurrino ho già detto.spero che cambi con i mobili.

spero pure io di aggiornarvi presto.
anche perchè è stato un calvario con sta cavolo di impresa edile!
gli altri più che classici sono più semplici.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6
Che bella casa..complimenti! aspetto di vederla arredata....Mi piace molto il coore che hai scelto per le pareti della sala ...è avorio o giallino??

#7
che bella casa che hai!!
grande e spaziosa..bellissimo l'arancio e il rivestimento della cucina e anche il bagno col mosaico..belle le scelte delle porte ,la mansarda col terrazzo...una bellissima casa adesso non resta che vederla arredata :wink:

#8
ossssignùùrr cucina arancione, camera celeste..
te mi vuoi morta eh?
dilllllo, ammmmmettttilo! :twisted:

attendo di vederla finita.
tuuuutta con mobili nnnneri vero??! :twisted: :D 8) :wink:

#9
rananera ha scritto:ossssignùùrr cucina arancione, camera celeste..
te mi vuoi morta eh?
dilllllo, ammmmmettttilo! :twisted:

attendo di vederla finita.
tuuuutta con mobili nnnneri vero??! :twisted: :D 8) :wink:
Povera rana!! è una congiura contro di te!!
Appena vedrai casa mia sarai ancor più ssssssspietata, lo so! (non ci sarà neanche una briciolina di nero e grigio!) 8)

#10
Complimenti, sta proprio venendo bene. Bellissima la parete arancione della cucina e mi piace molto anche il rivestimento.
Belle le camere ognuna colorata diversamente. I bagni non mi fanno impazzire ma aspetto di vederli finiti.
Bellissima la mansarda ed il terrazzo.
Ma quante finestre hai?! :?: :!:
Che bello, sarà sicuramente luminosissima...
Aspetto di vedere gli aggiornamenti!

#11
la tua casa è molto simile alla mia in merito a scelte!!!! :shock:
il mio pavimento è gres porcellanato della sichenia stesso colore (da foto ovviamente) idem zoccolini! :lol:
Il rivestimento che hai messo in cucina io ce l'ho nel bagno (stone design della gardenia orchidea) color moka. 8)
e... di questo sono certissima nonostante le foto possono ingannare.... il bagno della mansarda è uguale al mio in taverna (polis geo azzurro con listello scacchi azzurro rosa) :shock: :shock: :shock:

ho indovinato??? :lol:

quindi non posso che plaudire le tue scelte...bella casa!!!

#12
Robina ha scritto:Che bella casa..complimenti! aspetto di vederla arredata....Mi piace molto il coore che hai scelto per le pareti della sala ...è avorio o giallino??
grazie

grazie!
è un giallino.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14
Molto bella Valery, grande e piena di luce! Ti dico subito che hai smontato una delle mie granitiche certezze, cioè che io odiassi l'arancione. Invece mi piace da matti quella sfumatura un po' folle che hai fatto in cucina, allegra e piena di vita, fa risaltare alla grande il bel rivestimento che hai scelto. MI piacciono molto i bagni, quello col mosaico colpisce di più ma quello della mansarda anche lo trovo molto fine e rilassante. E, visto che anche io ho una camera azzurra, bello l'azzurro, vedrai che una volta asciutto e arredata la stanza non ti deluderà. Quello che mi piace di meno invece è il colore del soggiorno, io il giallino proprio non lo digerisco. Sono bellissimi i balconi. Complimenti e in bocca al lupo per il i futuri lavori!

#15
savi77 ha scritto:che bella casa che hai!!
grande e spaziosa..bellissimo l'arancio e il rivestimento della cucina e anche il bagno col mosaico..belle le scelte delle porte ,la mansarda col terrazzo...una bellissima casa adesso non resta che vederla arredata :wink:
nn vedo l'ora pure io....!
grazie mille!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine