La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PORTE!!!!!

#1
Ciao...quando abbiamo ristrutturato (6 mesi fa) e aquistato casa abbiamo deciso di non cambiare tutte le porte per il momento...e così abbiamo sostituito soltanto le 2 porte dei bagni con porte a scrigno scorrevoli laccate bianche tutte lisce
In attesa di avere qualche soldo in più :roll: volevo iniziare a farmi un'idea per cambiare anche le altre...
Mi servirebbero:
1 porta a battente normale
1 porta doppia
1 porta magari "a libro"
1 porta d'ingresso blindata
Tenendo conto che le vorrei laccate bianche e che non vorrei spendere una follia, che marche mi consigliate???
Io ho visti Movi e TreP...

#2
io x 6 porte di cui 4 scrigno e 2 battente in noce tinto ciliegio spenderò € 2.950,00 escluso IVA ke nn kiederò ... credo cmq ke il laccato costi qualcosa in + ... quelle a libro costano il doppio di 1 porta normale
nn so come altro aiutarti ... Ciao Enza :D

#3
dimenticavo nn sono prezzi al top sono 1 via di mezzo tra quelle cmq di fascia media ... "se vuoi" puoi spendere molto di +, io nn lo farò :wink: Enza

#4
Renatone ha scritto:io x 6 porte di cui 4 scrigno e 2 battente in noce tinto ciliegio spenderò € 2.950,00 escluso IVA ke nn kiederò ... credo cmq ke il laccato costi qualcosa in + ... quelle a libro costano il doppio di 1 porta normale
nn so come altro aiutarti ... Ciao Enza :D
Che vuol dire che non chiederai l'IVA? Mica è una cosa facoltativa....

Comunque, toranando al quesito di Colynn... io le comprerò in fabbrica, perchè ho dei problemi con le dimensioni dei muri. Infatti ne ho alcuni da 16, altri da 10,5 e altri da 8,5. Questo comporta delle modifiche che se fatte fare alle azeinde di cui parli tu, raddoppiano il prezzo notevolmente. Ho invee trovato una fabbrica che mi fa le porte su misura, mi fa vedere i campioni dei colori oppure posso chiedere io come le voglio e di che colore... I prezzi sono ottimi. LE marche di cui parli tu costano un salasso. Se ne hai la possibilità rivolgiti direttamente a qualche produttore...

#5
Franco ha scritto:Che vuol dire che non chiederai l'IVA? Mica è una cosa facoltativa....
mi hai tolto i tasti da sotto le dita :D

#6
Makoto ha scritto:
Franco ha scritto:Che vuol dire che non chiederai l'IVA? Mica è una cosa facoltativa....
mi hai tolto i tasti da sotto le dita :D
mi sa che intendeva dire che se le farà dare a nero... :roll:

#7
Estratti.Naturali ha scritto:mi sa che intendeva dire che se le farà dare a nero... :roll:
mi permetto di rispondere anche a nome di Franco

...avevamo capito 8)
era solo una sottiiiile ironia

#8
Makoto ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:mi sa che intendeva dire che se le farà dare a nero... :roll:
mi permetto di rispondere anche a nome di Franco

...avevamo capito 8)
era solo una sottiiiile ironia
......sorry, non avevo colto :oops:

#9
Nn penso di esser nè la 1, nè l'ultima a valutare di prendere qualcosa senz'IVA ... forse voi x primi ... quindi la sottile ironia nn la capisco! davo 1 consiglio a 1 amica del forum ... mo nn trasformiamo l'argomento del topic. cmq ank'io ti do il consiglio di andare da 1 produttore ... è quello ke farò ank'io! Enza :P

#10
Colyn, non ce la fai a prenderle della stessa serie di quelle dei bagni? Così ti vengono uguali....

#11
Lorena ha scritto:Colyn, non ce la fai a prenderle della stessa serie di quelle dei bagni? Così ti vengono uguali....
Lorena scusa, so ke nn centra niente, ma cos'è Candy? Bellissima! Enza :D

#13
Renatone ha scritto:Nn penso di esser nè la 1, nè l'ultima a valutare di prendere qualcosa senz'IVA ... forse voi x primi ... quindi la sottile ironia nn la capisco!
non volevo offendere, prenderti in giro o giudicarti (nuovamente spero di interpretare anche il pensiero di Franco), solo che mi (ci) sembrava strano* il fatto di palesare così pubblicamente certe cose.

diciamo che dietro al'ironia c'era un consiglio :wink:

*(discutibile ed anche potenzialmente pericoloso)

#14
Makoto ha scritto:
Renatone ha scritto:Nn penso di esser nè la 1, nè l'ultima a valutare di prendere qualcosa senz'IVA ... forse voi x primi ... quindi la sottile ironia nn la capisco!
non volevo offendere, prenderti in giro o giudicarti (nuovamente spero di interpretare anche il pensiero di Franco), solo che mi (ci) sembrava strano* il fatto di palesare così pubblicamente certe cose.

diciamo che dietro al'ironia c'era un consiglio :wink:

*(discutibile ed anche potenzialmente pericoloso)
OK! Ma nn penso ke siamo controllati ... o almeno lo spero ... cmq è tutto ok!!!! Cià Enza :D

#15
Ciao ragazzi...grazie dei consigli...se qualcuno (Fraaaancooooo!!!!) mi dà anche in pvt degli indirizzi di produttori ci posso provare.
Magari posso provare a sentire la Scrigno come dice Lorena...
cron