La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:ossssignùùrr cucina arancione, camera celeste..
te mi vuoi morta eh?
dilllllo, ammmmmettttilo! :twisted:

attendo di vederla finita.
tuuuutta con mobili nnnneri vero??! :twisted: :D 8) :wink:
rovere moro è sufficiente?
avremo la sala, le gambe del tavolo e poi dai...le porte!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17
Roberta79 ha scritto:Complimenti, sta proprio venendo bene. Bellissima la parete arancione della cucina e mi piace molto anche il rivestimento.
Belle le camere ognuna colorata diversamente. I bagni non mi fanno impazzire ma aspetto di vederli finiti.
Bellissima la mansarda ed il terrazzo.
Ma quante finestre hai?! :?: :!:
Che bello, sarà sicuramente luminosissima...
Aspetto di vedere gli aggiornamenti!
grazie grazie!
in effetti le finestre sono un pò.....
di luce ce nè!
nn vedo l'ora di farti vedere i bagni finiti, allora!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#18
lisa0507 ha scritto:la tua casa è molto simile alla mia in merito a scelte!!!! :shock:
il mio pavimento è gres porcellanato della sichenia stesso colore (da foto ovviamente) idem zoccolini! :lol:
Il rivestimento che hai messo in cucina io ce l'ho nel bagno (stone design della gardenia orchidea) color moka. 8)
e... di questo sono certissima nonostante le foto possono ingannare.... il bagno della mansarda è uguale al mio in taverna (polis geo azzurro con listello scacchi azzurro rosa) :shock: :shock: :shock:

ho indovinato??? :lol:

quindi non posso che plaudire le tue scelte...bella casa!!!
nn ricordo il nome del rivestim della cucina, ma è sicuramente moka.
e il bagno te lo confermo. è quello!
saremo mica andate dallo stesso rivenditore?!?!??!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#19
Alma ha scritto:Complimenti! Sta venendo proprio una bella casa... che ti ripagherà di tutta la polvere dei lavori :wink:
sperem!
grazie!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#20
Smeagol ha scritto:Molto bella Valery, grande e piena di luce! Ti dico subito che hai smontato una delle mie granitiche certezze, cioè che io odiassi l'arancione. Invece mi piace da matti quella sfumatura un po' folle che hai fatto in cucina, allegra e piena di vita, fa risaltare alla grande il bel rivestimento che hai scelto. MI piacciono molto i bagni, quello col mosaico colpisce di più ma quello della mansarda anche lo trovo molto fine e rilassante. E, visto che anche io ho una camera azzurra, bello l'azzurro, vedrai che una volta asciutto e arredata la stanza non ti deluderà. Quello che mi piace di meno invece è il colore del soggiorno, io il giallino proprio non lo digerisco. Sono bellissimi i balconi. Complimenti e in bocca al lupo per il i futuri lavori!
grazie grazie uanti complimenti1
son contenta di averti fatto apprezzare l'arancione.

il giallino.......devi tener conto che dovevamo trovare unn colore che andasse bene per tutto, anche per la mansarda visto che è collegata e si vede dal buco della scala......
è un giallino molto tenue.......ma molto tenue...tendente all'ocra.....

grazie ancora
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#21
ne tengo conto Valery, tanto è vero che per ora il giallino l'ho fatto anche io nel mio soggiorno (forse appena più chiaro del tuo) in attesa di decidere bene come arredarlo per poi abbinare la tinta giusta... cmq se è tendente all'ocra già mi piace più, nelle foto i colori sono sempre un po' falsati... :wink:

#22
Smeagol ha scritto:ne tengo conto Valery, tanto è vero che per ora il giallino l'ho fatto anche io nel mio soggiorno (forse appena più chiaro del tuo) in attesa di decidere bene come arredarlo per poi abbinare la tinta giusta... cmq se è tendente all'ocra già mi piace più, nelle foto i colori sono sempre un po' falsati... :wink:
vero.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#23
Ciao Valery! Ricco album e bella casa :D
Completata coi mobili sarà splendida, c'è tanto spazio e luce. Mi piace molto il soggiorno con la grande vetrata sul verde ed il camino, allegra e vivace la cucina.
Mi piace l'azzurro in camera da letto, anch'io per un periodo ho pensato di farla azzurra :D io avrei scelto una tonalità leggermente più slavata, più color cielo diciamo...
Avrei osato la camera matrimoniale in mansarda... con quelle magnifiche vetrate sul terrazzone 8)
In bocca al lupo :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
Mercury ha scritto:Ciao Valery! Ricco album e bella casa :D
Completata coi mobili sarà splendida, c'è tanto spazio e luce. Mi piace molto il soggiorno con la grande vetrata sul verde ed il camino, allegra e vivace la cucina.
Mi piace l'azzurro in camera da letto, anch'io per un periodo ho pensato di farla azzurra :D io avrei scelto una tonalità leggermente più slavata, più color cielo diciamo...
Avrei osato la camera matrimoniale in mansarda... con quelle magnifiche vetrate sul terrazzone 8)
In bocca al lupo :wink:
grazie mille.
nn si vede bene....ma la mansarda è tutt a completam aperta.......e poi....nn sarebbe abitabile....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#25
Ok per le piastrelle della zona giorno, mi piacciono! anche porte e maniglie sono carine.
La tinteggiatura mi piace, sia il giallino del soggiorno che l'arancione della cucina, sta molto bene mon le mattonelline, bellino anche l'azzurro della camera, il mosaico, il rivestimento del bagno e anche la nicchia nella doccia.
L'idea della parete camino mi piace, è una disposizione che sto valutando anche io, solo che devo ancora decidere se sacrificare un po'+spazio a favore del camino o del mobile! il camino che hai scelto è molto bello. anche la cucina mi piace. La vasca no comment, è super :wink:
bella anche la mansarda con i travi rivestiti e che bello poter avere la terrazzina in mansarda! uffa, il mio comune non me lo ha permesso!

Per ora è tutto bello complimenti :wink:
casinaincampagna
Immagine

#26
tizianafranc ha scritto:Ok per le piastrelle della zona giorno, mi piacciono! anche porte e maniglie sono carine.
La tinteggiatura mi piace, sia il giallino del soggiorno che l'arancione della cucina, sta molto bene mon le mattonelline, bellino anche l'azzurro della camera, il mosaico, il rivestimento del bagno e anche la nicchia nella doccia.
L'idea della parete camino mi piace, è una disposizione che sto valutando anche io, solo che devo ancora decidere se sacrificare un po'+spazio a favore del camino o del mobile! il camino che hai scelto è molto bello. anche la cucina mi piace. La vasca no comment, è super :wink:
bella anche la mansarda con i travi rivestiti e che bello poter avere la terrazzina in mansarda! uffa, il mio comune non me lo ha permesso!

Per ora è tutto bello complimenti :wink:
ma grazie mille!
nn vedo l'ora di farvela arredata!

per la parete del camino....avevamo abb spazio quindi....
ieri il mio sentimento ha applicato una finitura "muri d'altri tempi" sul frontale del cartongesso
na faticata........speriamo renda!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#27
complimenti davvero per la tua casa molto ampia e luminosa. mi piace molto il colore che hai scelto per il soggiorno e anche il camino è bello. l'arancione della cucina invece non mi piace tanto ma ognuno ha i suoi gusti; bellissima la terrazza e i finestroni grandi; tutto il resto mi piace molto!
ti faccio tanti auguri e poi come tutti aspetto di vederla arredata :D :D :D :D

volevo chiederti una cosa ...ma la tua mansarda quanto è alta?

#28
tripsina ha scritto:complimenti davvero per la tua casa molto ampia e luminosa. mi piace molto il colore che hai scelto per il soggiorno e anche il camino è bello. l'arancione della cucina invece non mi piace tanto ma ognuno ha i suoi gusti; bellissima la terrazza e i finestroni grandi; tutto il resto mi piace molto!
ti faccio tanti auguri e poi come tutti aspetto di vederla arredata :D :D :D :D

volevo chiederti una cosa ...ma la tua mansarda quanto è alta?
grazie.
l'altezza minima della mansarda è 80cm e arriva a...boh....4metri...o giù di lì....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#30
Ciao Valery,
complimenti per la splendida casa... soprattutto per la mansarda e la terrazza (un po' di invidia, lo ammetto :wink: ).
Mi piacciono molto le piastrelle della zona giorno e i colori della cucina... quasi quasi mi faccio ispirare da te... ma temo che la mia cucina non sia così luminosa :( :(
Hai lo stesso paviemento in tutta la casa?
Per le pareti gialline non ti so dire... a pelle ti direi che non le avrei fatte così, ma con la luce che c'è nella tua casa secondo me stanno bene.
Il bagno bordeaux... BELLO!!!! Anche il pavimento è dello stesso colore?
Gli altri bagni sono "normali", ma comunque non male.
Forse ho fatto un po' di confusione, ma commmentavo mentre scorrevo le foto.