La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3931
lilmaul ha scritto:esagerato come sempre 8) 8) 8) :wink:

e poi perchè hai bianchettato?? avevi paura di un aselva di forummisti in infradito e bermuda che pretendevano di mangiare al castello?? 8) :D :wink:
Ho solo sbianchettato i cognomi, gli indirizzi e numeri di telefono...

con la gente che gira sul forum non si sa mai... :lol: :lol: :lol:

#3932
Wow Steve, ma hai stampato anche la piantina sulla stessa carta delle partecipazioni? :shock:
Tutto molto bello ed elegante, ma diciamo che da come ti conosco sul forum, me lo aspettavo! :wink:

#3933
jenny71 ha scritto:Wow Steve, ma hai stampato anche la piantina sulla stessa carta delle partecipazioni? :shock:
Tutto molto bello ed elegante, ma diciamo che da come ti conosco sul forum, me lo aspettavo! :wink:
No, la piantina e' in carta trasprint.
Era semplicemente appoggiata sulle partecipazioni per poterla vedere meglio (essendo trasparente.. :wink: ).

Grazie :wink:

#3934
a dire la verità quelle partecipazzioni pur essendo classiche le volevo pure io ma costavano il triplo e ho sorvolato e cambiato totalmente genere..belle :wink:
tutto molto elegante e curato complimenti Steve :D

#3935
Steve1973 ha scritto:Eccomi qui...
di rientro da un fruttuoso sabato!! :wink:

Abbiamo comprato le fedi. La prova sarà il 19 maggio.

E ci hanno consegnato finalmente le partecipazioni e affini... :lol: :lol:

Vi ho fatto un piccolo album con quello che ci è stato dato. :wink:
Perdonate se sono un po' troppo "classiche"... 8) 8)

http://www.alfemminile.com/album/partecipazionieaffini

Pass: 9Giugno
molto eleganti... complimenti :o

#3936
Steve1973 ha scritto:
jenny71 ha scritto:Wow Steve, ma hai stampato anche la piantina sulla stessa carta delle partecipazioni? :shock:
No, la piantina e' in carta trasprint.
Era semplicemente appoggiata sulle partecipazioni per poterla vedere meglio (essendo trasparente.. :wink: ).
L'hai fatto apposta, metà degli invitati finiranno dispersi nell'Alto Vergante e arriveranno giusto per il taglio della torta :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#3937
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
jenny71 ha scritto:Wow Steve, ma hai stampato anche la piantina sulla stessa carta delle partecipazioni? :shock:
No, la piantina e' in carta trasprint.
Era semplicemente appoggiata sulle partecipazioni per poterla vedere meglio (essendo trasparente.. :wink: ).
L'hai fatto apposta, metà degli invitati finiranno dispersi nell'Alto Vergante e arriveranno giusto per il taglio della torta :lol: :lol: :lol:
Più chiara di così non potevo farla, viste le dimensioni...
Ci ho messo anche i cartelli delle rotonde...

Credo sia veramente a prova di stupido... almeno spero... :lol: :lol: :lol:

#3938
Steve1973 ha scritto:Eccomi qui...
di rientro da un fruttuoso sabato!! :wink:

Abbiamo comprato le fedi. La prova sarà il 19 maggio.

E ci hanno consegnato finalmente le partecipazioni e affini... :lol: :lol:

Vi ho fatto un piccolo album con quello che ci è stato dato. :wink:
Perdonate se sono un po' troppo "classiche"... 8) 8)

http://www.alfemminile.com/album/partecipazionieaffini

Pass: 9Giugno
Ovviamente è tutto perfettamente di mio gusto :wink:
Davvero belle ed eleganti.
Se posso, avrei una domanda, però: come mai avete scelto un carattere stampato mentre le iniziali sono nel classico corsivo? Questa è in effetti l'unico particolare che non mi piace molto :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3939
Non ho parole Steve, quelle partecipazioni sono esattamente quelle che vorrei fare io quando arriverà il momento! :o :D

Esattamente così, e ti confesso che non avevo pensato all'idea della piantina su carta trasparente che trovo molto bella! :wink:

Se proprio mi devo sforzare a trovare una cosa che avrei fatto diversa è il font delle scritte, avrei preferito un carattere corsivo, ma qui stiamo proprio a guardare il dettaglio 8)

Ho visto un sito on line (che forse avrai visto anche tu) che propone quel tipo di partecipazioni con anche la chiusura con la ceralacca e le iniziali impresse.

ho sempre pensato fosse un po' "troppo" ma quando ho ricevuto i ringraziamenti di un amico di famiglia fatte in quel modo devo dire che le ho trovate molto raffinate.

#3940
In qualità di invitata, mi serve un consiglio dallle sposine.

A settembre dovrò partecipare a un matrimonio. Pensavo di mettermi un completo che ho comprato l'anno scorso per un matrimonio nello stesso periodo e che ho messo solo in quell'occasione.
Problema: gli sposi hanno chiesto che gli invitati dello sposo indossino un abito o almeno un accessorio azzurro/blu e gli invitati della sposa un abito o un acessorio rosa/rosso.

Visto che il mio completo è nero con scarpe e borsa bianche :lol: :lol: cosa faccio? E' molto maleducato se faccio la gnorri e spaccio mio marito (abito blu) come accessorio?
Insomma io trovo poco carino imporre agli invitati come si devono vestire (oltre che kitch, ma questo è un altro discorso :lol: ) ma lungi da me l'intenzione di fargli andare di traverso la torta nuziale...
mi date un parere da sposine??? :roll:
Grazie
- Aspettando Godot -

#3941
Cla' ha scritto:In qualità di invitata, mi serve un consiglio dallle sposine.

A settembre dovrò partecipare a un matrimonio. Pensavo di mettermi un completo che ho comprato l'anno scorso per un matrimonio nello stesso periodo e che ho messo solo in quell'occasione.
Problema: gli sposi hanno chiesto che gli invitati dello sposo indossino un abito o almeno un accessorio azzurro/blu e gli invitati della sposa un abito o un acessorio rosa/rosso.

Visto che il mio completo è nero con scarpe e borsa bianche :lol: :lol: cosa faccio? E' molto maleducato se faccio la gnorri e spaccio mio marito (abito blu) come accessorio?
Insomma io trovo poco carino imporre agli invitati come si devono vestire (oltre che kitch, ma questo è un altro discorso :lol: ) ma lungi da me l'intenzione di fargli andare di traverso la torta nuziale...
mi date un parere da sposine??? :roll:
Grazie
ma scusa eh, hai la scusa buona per farti scarpe e borsa nuova e no nla sfrutti?? :P

il marito come accessorio non è mica male!! :roll:




p.s:io al tuo posto farei la gnorri :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3942
Sabato allora abbiamo fissato alla villa! :o :o :o

PEr fortuna c'era il sole.. ho fatto qualche foto.. le potete vedere nel mio album in firma!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3943
scusa Cla ma quale sarebbe il motivo di tutto ciò? io trovo assurdo che venga chiesta una cosa del genere, ognuno si veste come vuole, e se io odiassi il colore che gli sposi impongono? Fai pure la gnorry
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3944
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Eccomi qui...
di rientro da un fruttuoso sabato!! :wink:

Abbiamo comprato le fedi. La prova sarà il 19 maggio.

E ci hanno consegnato finalmente le partecipazioni e affini... :lol: :lol:

Vi ho fatto un piccolo album con quello che ci è stato dato. :wink:
Perdonate se sono un po' troppo "classiche"... 8) 8)

http://www.alfemminile.com/album/partecipazionieaffini

Pass: 9Giugno
Ovviamente è tutto perfettamente di mio gusto :wink:
Davvero belle ed eleganti.
Se posso, avrei una domanda, però: come mai avete scelto un carattere stampato mentre le iniziali sono nel classico corsivo? Questa è in effetti l'unico particolare che non mi piace molto :oops: :oops:
Perchè le iniziali stampate a secco vengono da un clichet esterno e non si possono cambiare o adattare al carattere scelto invece per la stampa.
Pensa che anche le dimensioni sono "standard".
Per il libretto le avremmo volute uguali e più piccole, ma sarebbero state da rifare completamente con un costo doppio...

#3945
loremir77 ha scritto:Sabato allora abbiamo fissato alla villa! :o :o :o

PEr fortuna c'era il sole.. ho fatto qualche foto.. le potete vedere nel mio album in firma!! :wink:
Bellissimo posto, complimenti!!!! molto romantico, bravi, il primo passo è fatto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"