La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
no costa questa no te prego!!
un bagno enorme rispetto al resto e con addirittura due finestre???

la cucina proprio mignon!!!

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, questa nun ce piace!!
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#107
Costa...quando lo dico io che sei geniale!
se da quella parte c'e' lo scarico acqua per il bagno...sara anche possibile scaricare l'acqua della cucina nooo? altro appuntino x il Geom...grazie...
xo non mi piace tanto xche e' tutto stretto e corto...:cry:

Pap...cara davvero questa non ti piace? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#108
dammispazio ha scritto: Pap...cara davvero questa non ti piace? :wink:
l'ultima??per niente!!
il bagno che prende 2 finestre...........l'angolo cucina più piccolo del bagno......no no, allora preferivo la precedente!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto: Pap...cara davvero questa non ti piace? :wink:
l'ultima??per niente!!
il bagno che prende 2 finestre...........l'angolo cucina più piccolo del bagno......no no, allora preferivo la precedente!!

:D
la precedente? non ci capisco piu niente, help stop, arreettt...basta...tread sospeso per stato confusionale dell'iniziatrice fino a further notice...
Pap darling se non piace a te e' ovvio che non la prendiamo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#110
:lol: :lol: :lol: :lol:

dammi perchè non fai una cosetta................riprendi nel topic tutti i disegni che ti abbiamo fatto e postali in prima pagina..........magari guardandoli tutti insieme ci viene fuori una genialata degna del miglior architetto, geometra, ingegnere

:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#111
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

dammi perchè non fai una cosetta................riprendi nel topic tutti i disegni che ti abbiamo fatto e postali in prima pagina..........magari guardandoli tutti insieme ci viene fuori una genialata degna del miglior architetto, geometra, ingegnere

:roll:
A paprì si nun c'eri bisognava inventatte

#112
quindi?? e se allargassi la casa enrtrando dal vicino? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#113
genial..c'e' un chiesino aperto solo per i sepolcri...magari non lo notano x qualche anno

ps...devo seguire il consiglio di Papri...ma temo di aver raggiunto la saturazione...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#114
dammispazio ha scritto:genial..c'e' un chiesino aperto solo per i sepolcri...magari non lo notano x qualche anno

ps...devo seguire il consiglio di Papri...ma temo di aver raggiunto la saturazione...
forza, che se solo all'inizio :lol: :wink:
penne.2010

#115
Mi sono appassionata, posso fare io il riassunto, comunque posso dirvi, perchè mi sono informata per me, il bagno non può comunicare direttamente con la cucina, ci vogliono due porte che li separino..
Questa è la planimetria aggiornata
Immagine
jenni71
Immagine
Immagine
Lorena
Immagine
Immagine
paprina
Immagine
Immagine
Ing76
Immagine
paprina
Immagine
Immagine
Costa
Immagine
pennealragu
Immagine
Costa
Immagine

#116
Confesso....non sono molto originale....la mia soluzione è piuttosto semplice con cucina dov'è ora, così non rifai gli impianti, la caldaia da nascondere in un pensile in cucina, divano con penisola o divano con poltrona e tavolino, e antibagno con lavatrice, così ti danno la dia, ed è meglio anche per te non avere bagno e cucina in comunicazione
Immagine

#117
Aliceeeee thank you ever so much!
Mi sono sorpresa quando ho visto che il mio tread era improvvisamente "resuscitato" ed ancora di piu quando ho visto che avevi fatto il "riassunto" delle immagini...che carina davvero

Per quanto riguarda la tua proposta "poco originale"...posso solo dire che dopo aver preso in considerazione tanti spunti sono arrivata alla stessa conclusione ovvero la priorita e' l'antibagno (voglio che sia "vendibile") e che miracoli non si possono fare con il budget che ho a disposizione...

Sto lavorando sul bagno/antibagno e mettero presto 3 possibilita'...
Magari potessi usare il tuo ma non credo di riuscirei a far pipi in piedi sui bordi del vaso :wink:

Grazie ancora Alice
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#118
Io voto per Ing.76. Mi piace, Mi piace, Mi piace. Forse però metterei un tavolo a consolle invece di un tavolo normale, da lasciare aperto a metà e da aprire completamente solo all'occasione.